Ciao a tutti, sono Kevin ho 18 anni e studio per conseguire la licenza di pilota privato ppl, ho iniziato a leggere questo forum un po di tempo fa e dato che mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera qui dentro ho deciso di iscrivermi.
Bhe vedere questo mondo da questo lato e come guardare una parete rocciosa con il naso all'insù pensando: ed io dovrei arrivare lassù?
Comunque togliendo tutto ciò mi piacerebbe avere qualcuno pronto a dare risposta ai miei quesiti, anche dato che diventare pilota sembra impossibile per un essere umano come me...
ps. concludo dicendo che quest'anno frequenterò il quinto anno all'istituto tecnico aeronautico Arturo Ferrarin...
ciao ciao!
Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista porta ovunque...
DONNA!!! Zittozitto, hai visto? Lo sgamata subito. L'ha tradita il colore della firma.
Vabbè, siccome sono ancora un pivello in questa arte ti concedo il beneficio del dubbio, ciao e benvenuto/a.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Benvenuto kevin
(che ritengo omo nonostante sta firma violacea)
AirGek ha scritto:DONNA!!! Zittozitto, hai visto? Lo sgamata subito. L'ha tradita il colore della firma.
Vabbè, siccome sono ancora un pivello in questa arte ti concedo il beneficio del dubbio, ciao e benvenuto/a.
Le h?? O.o
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
Bhe comunque senza offesa se qualcuno ha dubbi sulla mia sessualità è ha così tanta voglia di veder smentita la sua supposizione puo offrire una sorella con un'età compresa tra i 18 e i 27 anni...
Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista porta ovunque...
Ho quasi finito la teoria e da lunedì inizio a volare... Il mio corso è un po particolare perché è stato organizzato, come si fa ormai da secoli, per i migliori dell'istituto tecnico aeronautico e viene chiamato il Corso Alpha... seguito dai corsi Bravo e Charlie... comunque in 2 mesi con un programma intensivo "dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19" quasi tutti i giorni sn arrivato qua. Prossimamente esami teorici...
Gam3-OveR ha scritto:Stai fori de capoccia? XD Non che se ce metto un po de italiano e di garbo in un post me dovete fa passà pe na ragazza! XD
Traquilla, è un rito di passaggio per i nuovi iscritti, il controllo cromosomico, abbiamo due utenti che sono esperti, dovrebbero farsi vivi a breve, in ogni caso ancora benvenuta/o.
Markus_der_Killer ha scritto:
AirGek ha scritto:DONNA!!! Zittozitto, hai visto? Lo sgamata subito. L'ha tradita il colore della firma.
Le h?? O.o
Eh dai, ero tutto gasato che avevo beccato la mia prima infiltrata.
Una è scappata.
è uomo ... o meglio ragazzo ... ma ancora non ha fatto outing e quindi non sappiamo con certezza.
@AirGek ... dai tempo al tempo ... se poi fa outing ti puoi buttare a pesce...pazienta un po'.
benvenuto ragazzo, se hai bisogno chiedi ... solo domande tecniche oh.
zittozitto ha scritto:è uomo ... o meglio ragazzo ... ma ancora non ha fatto outing e quindi non sappiamo con certezza.
@AirGek ... dai tempo al tempo ... se poi fa outing ti puoi buttare a pesce...pazienta un po'.
Si maestro
zittozitto ha scritto:è uomo ... o meglio ragazzo ... ma ancora non ha fatto outing e quindi non sappiamo con certezza.
Outing? Se t'ho capito bene dalle mie parti si chiama in un altro modo, tecnicamente PNR (tra gs d'andata e gs di ritorno) comunque metto in dubbio le tue capacità paranormali nello scoprire il sesso e l'attività di esso XD ti consiglio il mago giusa! Trovi i volanini affissi sui pali della luce, ti potrebbe dare qualche dritta!!
Ps. Grazie del benvenuto a tutti!!
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)