Informazione preziosa!!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Bellans
Rullaggio
Rullaggio

Informazione preziosa!!

Messaggio da Bellans »

Ciao ragazzi, sono Daniele!
Vi ho scritto qualche mese fa nel forum sulle paure di volare....dovevo andare in Tunisia da solo con Tunisair...le vostre parole di stra-conforto mi hanno dato la giusta forza e son partito per una vacanza bellissima alla quale stavo per rinunciare...vorrei ringraziarvi ancora!!
Credo di essere capitato nel forum giusto anche stavolta, visto che mi servirebbe una informazione...volevo sapere se siete al corrente di qualche offerta vantaggiosa di qualche compagnia aerea, per i fine settimana, circa i voli che collegano Roma a Bergamo!
Mi potreste dare qualche informazione o qualche contatto se ne siete a conoscenza? Ogni intervento mi sarebbe di grande aiuto...dai dai che se mi fate fare bella figura (dovrei dare queste informazioni ad una mia amica!!), mi compro un aereo e vi ci faccio fare un giretto!!
Grazie ragazzi e come sempre w la crew di md 80!!! :D
Ciao, Daniele.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ryan?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
TheGuardian
02000 ft
02000 ft

Re: Informazione preziosa!!

Messaggio da TheGuardian »

Bellans";p="55575 ha scritto:Ciao ragazzi, sono Daniele!
Vi ho scritto qualche mese fa nel forum sulle paure di volare....dovevo andare in Tunisia da solo con Tunisair...le vostre parole di stra-conforto mi hanno dato la giusta forza e son partito per una vacanza bellissima alla quale stavo per rinunciare...vorrei ringraziarvi ancora!!
Credo di essere capitato nel forum giusto anche stavolta, visto che mi servirebbe una informazione...volevo sapere se siete al corrente di qualche offerta vantaggiosa di qualche compagnia aerea, per i fine settimana, circa i voli che collegano Roma a Bergamo!
Mi potreste dare qualche informazione o qualche contatto se ne siete a conoscenza? Ogni intervento mi sarebbe di grande aiuto...dai dai che se mi fate fare bella figura (dovrei dare queste informazioni ad una mia amica!!), mi compro un aereo e vi ci faccio fare un giretto!!
Grazie ragazzi e come sempre w la crew di md 80!!! :D
Ciao, Daniele.
Beh, se invece di partire da Bergamo partite da Malpensa c'è la neonata Blu Express

http://www.blu-express.com

Ciao. A.
Antonio

Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!

La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...

Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

In questo periodo per Roma Fiumicino ci sono due voli Alitalia alle 7 di mattina e di sera:

ALITALIA AZ 02313 19:05 20:10 L M M G V S D
Periodo: dal 20.10.2005 al 25.03.2006

ALITALIA AZ 02219 07:05 08:20 L M M G V S D
Periodo: dal 30.10.2005 al 25.03.2006

altrimenti per Roma Ciampino ci sono due voli SmartWings alle 12.45 e alle 13.45:

SMARTWINGS QS 00090 12:45 13:55 L - - G V - -
Periodo: dal 30.10.2005 al 24.03.2006

SMARTWINGS QS 00090 13:45 14:55 - - - - - - D
Periodo: dal 30.10.2005 al 24.03.2006

Spero ti sia stato di aiuto :wink:
Mirrk
01000 ft
01000 ft

re: Informazione preziosa!!

Messaggio da Mirrk »

Beh...parlando di offerte "vantaggiose" se per vantaggiose intendi economiche toglierei alitalia (che resta un'ottima compagnia ma nn è certo economica almeno a parer mio e a "portafogli mio").Da Bergamo ci sono quelle già dette,ma da Brescia Montichiari che è abbastanza vicino a Bergamo c'è un volo Ryanair per Roma Ciampino che se becchi il giorno giusto ti viene anche 45 euro a/r.
Poi ci sono quelli già suggeriti come Blue Express Malpensa-Fiumicino che siamo sui 60 euro a/r.
Rispondi