Da Singapore a Zurigo ho volato a bordo del B777-300ER da poco riconfigurato nelle poltrone a bordo. Monitor personale grande con un sacco di programmazione on demand e in più prese per il pc e per l'iPod! Il volo è durato circa 12h, 30' ed è stato scosso da turbolenze monsoniche tra Singapore e l'India e, poi, una volta sul Mar Nero, da una violenta clear air turbulence anticipataci dal comandante che aveva invitato l'equipaggio a non servire la colazione e a sedersi. Visto anche il forte vento contrario (190 km/h in media) siamo arrivati con un venti minuti di ritardo a Zurigo.
Posto qualche foto ... anche dell'aeroporto di Singapore Changi che per me resta il più bello in assoluto tra i tanti che ho visto girando per il mondo!
Enjoy!

Stefano
http://www.backpacker.it

Uno dei tanti B777 della Singapore Airlines che si vedono a Changi. Questo è quello che mi ha portato a Bali a fine luglio nella più piccola versione (si fa per dire!) -200.

I bagni aeroportuali più belli e puliti che abbia mai visto. Guardate i lavandini in vetro! Che meraviglia!

Due scorci dell'interminabile Terminal 3

La bellissima ala del B777-300ER

Finita la violenta turbolenza di 45 minuti circa sul Mar Nero (che botta!) si serve finalmente la colazione a bordo. A Zurigo manca un'oretta scarsa!