Per gli esperti di md80...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
catchman
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 16 marzo 2008, 16:21
Località: Cadro(Lugano,Ticino)

Per gli esperti di md80...

Messaggio da catchman »

Ciao ragazzi,ho un problemino,ho scaricato per fsx un md80 fatto veramente bene...forse anche troppo :lol:
Qui di seguito ho postato un immagine del cockpit...come potete notare gli schermi principali infaccia ai piloti(l'indicatore d'assetto e la bussola)non sono proprio completi,nel senso che forse manca qualcosache deve essere ancora acceso.Allora,all'inizio era tutto spento,poi ho schiacciato il tasto della batteria e ho girato dei pulsantini affianco ai pannelli di cui parlavo,e questi si son accesi.Ma adesso come faccio ad accenderli del tutto?notate che n sfondo son blu?inoltre anche il pilota automatico non è per niente acceso...insomma help!!!
Ma forse semplicemente devo reinstallare tutto perche qualcosa non funzia....ditemi voi :D

Immagine
Se mi trovate un lavoro migliore del pilota...
NON CI CREDERÒ.
zittozitto

Re: Per gli esperti di md80...

Messaggio da zittozitto »

bello quando i giocattoli si fanno sempre più vicini alla realtà, vero ?
ehehehe
adesso ti tocca studiare per giocare !!!
vai su smartcockpit.com e ti cerchi il manuale dell'ottantone e così sembra tutto più vero. :mrgreen:

secondo te, perchè mancano certe informazioni sugli "schermi" ?
se non lo sai, prova pure a re-installare il software.
ciao
Avatar utente
Pershing
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 256
Iscritto il: 18 luglio 2008, 7:31

Re: Per gli esperti di md80...

Messaggio da Pershing »

zittozitto ha scritto: secondo te, perchè mancano certe informazioni sugli "schermi" ?
se non lo sai, prova pure a re-installare il software.
perfido :blackeye:
"If a mistake can be made, it will be made some day..." (in operation, or even during manufacture). MT
zittozitto

Re: Per gli esperti di md80...

Messaggio da zittozitto »

dici ?
ma come gli ho dato pure dove trovare le soluzioni.

sarà, ma io capisco appena di airbus.
Avatar utente
SIPRO1A
FL 150
FL 150
Messaggi: 1579
Iscritto il: 9 luglio 2009, 15:36
Località: Reggio Calabria City

Re: Per gli esperti di md80...

Messaggio da SIPRO1A »

aaaah ho capito perchè! :lol: :mrgreen:
кαмιℓ

Fly the Flag!

Immagine
Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Per gli esperti di md80...

Messaggio da Limosky91 »

di solito nel pacchetto di installazione di questi aerei più sofisticati c'è proprio il manuale da consultare.....ci hai dato un'occhiata? Io scaricando il 737-ng pmdg mi sono trovato 300 e più pagine di manuale da stampare....
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 20814
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Per gli esperti di md80...

Messaggio da JT8D »

Logico che il manuale in .pdf è sempre allegato a questi bei giocattolini, altrimenti sarebbe dura :lol:
Diverso è il caso se lo scaricamento avviene da posti non proprio legali, diciamo così, e allora capita spesso che manchino i manuali :lol:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: Per gli esperti di md80...

Messaggio da albert »

Esiste un thread apposito in cui parlare di simulazione, qui sotto indicato, pertanto, invitando tutti a proseguire la discussione lì, chiudo questo.

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=28&t=15301

ciao!
Alberto
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Bloccato