karthago airlines

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
coachftw
02000 ft
02000 ft

karthago airlines

Messaggio da coachftw »

dopo aver guardato tra vari siti e forum in cerca di informazioni su questa compagnia, ho deciso di chiedere a voi:
cosa sapete della karthago airlines?
sapete le date di inizio servizio dei loro velivoli?
sapete le marche del charter B737 che fa verona djerba :?: :?
sono rimasto a bocca aperta dopo aver letto recensioni di viaggio di alcune persone! :shock:
le postero' solo dopo i vostri interventi per non influenzare nessuno e per non dare, magari,false informazioni.
grazie per l'aiuto.
Come on, let's fly
Maxlanz
FL 300
FL 300

Re: karthago airlines

Messaggio da Maxlanz »

I loro 4 737-300 attivi sono costruiti tra il'90 e il '98.
(IEJ DEL '90, IEC e IED del '91 e IEG del '98).

Non è sempre lo stesso che fa la tratta.

Ciao
Massimo
coachftw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coachftw »

che non sia sempre lo stesso che fa la tratta ,mi spegano i commenti completamente opposti di alcune persone..
molti lamentano i ritardi che subisce il volo ma essendo charter c'e poco da meravigliarsi e questo e' tollerabile... quello che stupisce me invece, sono le puntualizazioni che fanno alcuni riguardo lo stato fatiscente dei velivoli all'interno, altri invece hanno apprezzato il volo e la comodita', quindi deduco che non tutti gli aerei che hanno in flotta siano messi bene...
i peggio hanno ravvisato lo sporco, i sedili sfondati e non saldi al pavimento con la mancanza di viti, fili delle luci corridoio scoperti,mosche e puzza..
adirittura si ipotizavano strane vibrazioni dovute a qualche mal bilanciamento..
tutto questo puo' essere vero?
e dal 2004 a oggi non e' cambiato nulla guardando le date dei commenti!
posto il link dove ho trovato alcuni giudizi in italiano, l'altro e' in di alcuni passeggeri inglesi.
http://www.ilgiramondo.net/forum/compag ... lines.html
http://www.airlinequality.com/Forum/karthago.htm
devo cominciare a preoccuparmi? gia' volo con la mia ragazza che preferisce di gran lunga avere i piedi saldi al terreno.. mi spiacerebbe provare una disaventura perche' significherebbe essere l'ultimo viaggio in aereo per lei..e me di conseguenza!
Come on, let's fly
coachftw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coachftw »

mi rispondo da solo per l'eta' degli aeromobili :mrgreen: :blackeye: :mrgreen:
B737/300

26309 LN 2674

TS-IEF

11/11/1994
B737/300

24790 LN 1955

TS-IEE

08/11/1990
B737/300

25032 LN 2014

TS-IED

08/03/1991
B737/300

25010 LN 2008

TS-IEC

22/02/1991
B737/300 29116 LN 3005 TS IEG 09/03/1998
B737/300 24655 LN 1380 TS IEJ 09/02/ 1990
Come on, let's fly
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

coachftw ha scritto:che non sia sempre lo stesso che fa la tratta ,mi spegano i commenti completamente opposti di alcune persone..
Ribadisco che non è sempre lo stesso aereo, intendo fisicamente non come modello. dipende dalle rotazioni.
In pratica è sempre un 733 ma un un giorno potresti trovare IEC, il giorno dopo IED, e così via.
coachftw ha scritto: molti lamentano i ritardi che subisce il volo ma essendo charter c'e poco da meravigliarsi e questo e' tollerabile... quello che stupisce me invece, sono le puntualizazioni che fanno alcuni riguardo lo stato fatiscente dei velivoli all'interno, altri invece hanno apprezzato il volo e la comodita', quindi deduco che non tutti gli aerei che hanno in flotta siano messi bene...
i peggio hanno ravvisato lo sporco, i sedili sfondati e non saldi al pavimento con la mancanza di viti, fili delle luci corridoio scoperti,mosche e puzza..
adirittura si ipotizavano strane vibrazioni dovute a qualche mal bilanciamento..
tutto questo puo' essere vero?
Io mi sono limitato a risponderti sui velivoli.
Sul resto non metto parola, mai utilizzata.

Ciao
Massimo
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

coachftw ha scritto:mi rispondo da solo per l'eta' degli aeromobili :mrgreen: :blackeye: :mrgreen:
Ora ne ha 4 attivi (come avevo scritto sopra).

IEF è stato appena venduto e IEE risulta al prato, probabilmente in attesa di un acquirente.

Ciao
Massimo
coachftw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coachftw »

Maxlanz ha scritto:
coachftw ha scritto:che non sia sempre lo stesso che fa la tratta ,mi spegano i commenti completamente opposti di alcune persone..
Ribadisco che non è sempre lo stesso aereo, intendo fisicamente non come modello. dipende dalle rotazioni.
In pratica è sempre un 733 ma un un giorno potresti trovare IEC, il giorno dopo IED, e così via.
eh, appunto, mi spiegano i commenti diversi tra un utente e un altro.. per esempio IEC e messo peggio e chi l'ha usato ha speso parole non certo a favore di karthago, al contrario invece, chi ha preso IED, si e' trovato bene.
comunque grazie per le info massimo! :wink:
Come on, let's fly
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

coachftw ha scritto: eh, appunto, mi spiegano i commenti diversi tra un utente e un altro.. per esempio IEC e messo peggio e chi l'ha usato ha speso parole non certo a favore di karthago, al contrario invece, chi ha preso IED, si e' trovato bene.
comunque grazie per le info massimo! :wink:
Comunque non credere a tutto quello che trovi in rete, spesso la gente sparla tanto per farlo.
Fidati dei siti seri. :wink:

Ciao
Massimo
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Non ci ho mai volato, questo è è TS-IED uno dei quattro Bongolotti utilizzati...... :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
coachftw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coachftw »

e' anche simpatico visto da cosi'... ma e' dentro che mi preoccupa! :D
Come on, let's fly
Rispondi