Raga,
nessuno sa niente di un aereo precipitato ieri?mi hanno riferito che era decollato da Padova.
ho cercato sui siti dei quotidiani, ansa.it...ma niente...
Molto urgente ed importante grazie.
INCIDENTE AEREO DECOLLATO DA PADOVA
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
- albert
- md80.it Staff
Re: INCIDENTE AEREO DECOLLATO DA PADOVA
cessnatracy ha scritto:Raga,
nessuno sa niente di un aereo precipitato ieri?mi hanno riferito che era decollato da Padova.
ho cercato sui siti dei quotidiani, ansa.it...ma niente...
Molto urgente ed importante grazie.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=5&t=27962 dove invito a continuare la discussione, grazie.
Un pensiero.

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer