perchè durante decollo e atterraggio non si possono abbassare le "tendine" del finestrino? mi sono scervellata, ma non mi convincono le risposte che mi sono data... mio marito viene sempre cazziato da AA/VV
finestrini e decollo
Moderatore: Staff md80.it
-
ombrosa
- FL 500

finestrini e decollo
ultima curiosità, giuro!!!
perchè durante decollo e atterraggio non si possono abbassare le "tendine" del finestrino? mi sono scervellata, ma non mi convincono le risposte che mi sono data... mio marito viene sempre cazziato da AA/VV

"perchè forse in fondo è vero che
per essere capaci di vedere cosa siamo dobbiamo allontanarci e poi guardarci da lontano
da un aeroplano... "
per essere capaci di vedere cosa siamo dobbiamo allontanarci e poi guardarci da lontano
da un aeroplano... "
-
zittozitto
Re: finestrini e decollo
se continua a farlo è giusto !!!ombrosa ha scritto:ultima curiosità, giuro!!!
perchè durante decollo e atterraggio non si possono abbassare le "tendine" del finestrino? mi sono scervellata, ma non mi convincono le risposte che mi sono data... mio marito viene sempre cazziato da AA/VV![]()
usa il tasto cerca ... ne abbiamo parlato spesso.
- neutrinomu
- FL 150

Swishhhhh! Faster than light! 
-
ombrosa
- FL 500

e che ogni decollo si dimentica... vorrebbe "dimenticare" che sta abbandonando la terra
. poi siccome è impanicato non capisce cosa gli dice l'AA/VV che solitamente (giustamente) si spazientisce..Lui la guarda come la mucca guarda il treno disturbato nelle sue ultime preghiere.e lei gesticola verso l'oblo'...
ogni volta la stessa scena...
ogni volta la stessa scena...
"perchè forse in fondo è vero che
da un aeroplano... "
da un aeroplano... "