FCO-BRI una fantastica vacanza in Puglia!

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

FCO-BRI una fantastica vacanza in Puglia!

Messaggio da Freddy LIRF »

Eccomi di ritorno da Bari dove ho passato 9 giorni fantastici..conosciuto persone fantastiche e visitato luoghi fantastici..che dire un posto F A N T A S T I C O! :D
Passiamo al volo..partenza il 25 Luglio con l'AP4110 Boeing 737-400 EI-COI
Posto 24F dietro si sta un pò stretti..però il sedile non è scomodo come molti dicono
Immagine
si parte dal secondo raccordo perchè il primo tratto della 25 è chiuso per lavori
Immagine
viaaaa ci siamoo VR 135 kts
Immagine
in volo
Immagine
eccoci ci siamo quasi :sorriso:
Immagine
Bariiii siamo arrivatiiiiii :salute:
Immagine
Immagine
Immagine
Purtroppo 9 giorni passano troppo in fretta..amici cari è il tempo di ripartire..me ne vado con un pò di tristezza ma anche con la gioia di aver conosciuto persone fantastiche!
Si riparte il 3 con l'AP4117 delle 19:10..arrivo in aeroporto accompagnato dagli amici conosciuti faccio il check in..chiedo il posto dietro l'ala.."si si certo non c'è problema" mi risponde l'hostess di AdP..mi dà la carta e cosa c'è scritto?Fila 5 :evil: dato che sono le 18:10 sto ancora un pò con loro quanso sui monitor compare AP4117 previsto 20:00 :shock: ..dopo 5 min torna 19:10...fiùù..alle 18:40 lascio loro e mi passo i controlli...da lontano li vedo e li saluto un'ultima volta :cry: ..ore 19:00..ancora non c'è l'aereo...dovrebbe essere EI-DOH 733..alle 19:02 precise atterra EI-CWF a attracca al gate nostro..scoprirò più tardi che EI-DOH ha avuto problemi..alle 19:15 inizia l'imbarco..porca miseria che rapidità :o ..siamo 55 e alle 19:23 push back...mi guardo intorno e chi mi trovo sul sedile vicino??? L'ing Colaninno :shock: ..ho pensato..boh sarà uno che gli assomiglia..quando vedo sul bagaglio la zona con la targhetta identificativa con scritto Colaninno ..si è lui.. :shock: Ma vabbè passiamo alle foto :D
Immagine
il nostro vicino
Immagine
i motori rombano e dopo pochi secondi siamo in volo
Immagine
Saliamo e il tempo sembra abbastanza bello
Immagine
come non detto..2 min dopo ecco cosa si vede ..e siamo a 21 mila piedi
Immagine
Saliamo e il tempo migliora
Immagine
Immagine
Iniziamo la discesa
Immagine
T'oh chi si vede :D
Immagine
L'ultima foto ..poi a causa della bassa luce non sono più riuscito a scattare..provavo a fare qualche panning ma le forti turbolenze impedivano di scattare almeno qualcosa di decente :D
Immagine
Atterraggio un pò pesante causa turbolenze..ma nella norma.. ;)
Immagine
Spero di non avervi annoiato..
Ciao Ciao
sochmer
FL 500
FL 500

Re: FCO-BRI una fantastica vacanza in Puglia!

Messaggio da sochmer »

annoiarci? e perchè mi piacciono un sacco! bella vacanza :wink:

quello che mi ha sorpreso sono i 38 minuti all'andata :shock: vento forte in coda? :lol:
AW169 Final Asssembly Line Electrician
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Ma chi si annoia! Grazie mille per questi scatti! :mrgreen:
Ale
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Splendido report :D

Grazie Fede :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

stupendo trip report...
BOEING 737-800
Rispondi