iniziamo dal titolo...RJTT-ROAH...ma dove cavoli è? Bhè RJTT forse qualcuno la conosce, è Tokyo Haneda International Airport mentre Roah è Naha International Airport, nella parte sud dell'isola di Okinawa.
Parto da Tokyo il 26.8 a bordo di uno splendido 777-300 della Jal, ma ecco prima l'interno dell'aeroporto

Ed ecco anche il bestione che ci porterà a Naha

Arrivati sull'isola ci muoviamo verso la casa di mio zio, che si trova nel comune di Ginowan, vicino alla base militare americana di Futenma.
Questo uno scorcio di Naha

A Ginowan ho poco tempo per far foto, ma eccone alcune
ecco la forza della natura...

Questo sta per atterrare a Futenma

Uno dei simboli dell'isola è questo leone, chiamato Shiizaa, che è il guardiano delle abitazioni

Un po' di scorci di Ginowan

Altro Shiizaaa

Il giorno dopo andiamo al mercato di Naha....qui non penso servano troppe parole per descriverlo, le immagini dovrebbero parlare da sole

Il mio pranzo è un piatto si Sooki Soba, ovvero spaghetti in brodo di costatina di maiale di Okinawa
prima....

e dopo

Continuiamo con le ultime immagini del mercato

Altro Sheezaa

Quella sera andammo anche al castello di Shuri, chiamato Shurijoo, per gustarne l'illuminazione notturna

Arriva il giorno della partenza, il 31.7 e al Naha airport c'è più gente del previsto. Riesco a ritagliarmi un quarto d'ora per lo spotting locale, anche se un po' deludente
Ecco intanto l'aeroporto

Ed ecco gli aerei

We io ci ho tentato eh....

E con questo passo e chiudo, spero vi siate un po' divertiti con questo report!
Alla prossima gente!