Un "Passeggero" inconsueto

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Un "Passeggero" inconsueto

Messaggio da JT8D »

Letta sul sito del Corriere della Sera:

"Egitto, un baby coccodrillo sull'aereo

L'animale, sbucato all'improvviso, ha scatenato il panico su un volo da Abu Dhabi al Cairo

CAIRO- È sbucato all'improvviso. E in un attimo su un volo dell'Egyptair da Abu Dhabi al Cairo si è scatenato il panico. Grida e urla tra i passeggeri alla vista di un baby coccodrillo di 20 centimetri. Solo l'intervento dell'equipaggio è riuscito a riportare la calma in cabina. L'hanno catturato e, una volta a destinazione, consegnato alle autorità del Cairo che lo hanno portato allo zoo di Giza.

I PASSEGGERI- Una cosa è certa: l'animale da solo non sarebbe mai riuscito a oltrepassare i controlli e nemmeno a salire sull'aereo. Quindi qualcuno lo deve aver nascosto in un bagaglio. Tutti i passeggeri sono stati interrogati, ma nessuno ha ammesso di aver portato a bordo il piccolo rettile. Una storia che si ripete. Nell'agosto del 2007, le autorità sequestrarono oltre 250 cuccioli di coccodrilli, serpenti e camaleonti che un saudita aveva cercato di introdurre in Egitto"

(Fonte http://www.corriere.it)

:mrgreen: :mrgreen:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

cabronte
FL 500
FL 500

Re: Un "Passeggero" inconsueto

Messaggio da cabronte »

Piccolo! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

Ma roba de matt.
Anche i coccodrilli mò ci sono sugli aerei. :lol:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Se ai comandi ci fosse stato un nostro comandante (di cui non faccio il nome.... :mrgreen: ), già mi vedo la scena: sarebbe uscito dal cockpit in stile "Mr. Crocodile Dundee", avrebbe lanciato uno sguardo alle Assistenti di volo, dicendogli: "Ce penso io, mo je faccio vedè io a stò lucertolone". Avrebbe afferrato il coccodrillo, gli avrebbe serrato le mascelle con le mani e legato la bocca con una corda, poi l'avrebbe afferrato per la coda e se lo sarebbe portato in cockpit come nulla fosse :lol: :lol:
:mrgreen:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

A.S.?
Ale
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

JT8D ha scritto:Se ai comandi ci fosse stato un nostro comandante (di cui non faccio il nome.... :mrgreen: ), già mi vedo la scena: sarebbe uscito dal cockpit in stile "Mr. Crocodile Dundee", avrebbe lanciato uno sguardo alle Assistenti di volo, dicendogli: "Ce penso io, mo je faccio vedè io a stò lucertolone". Avrebbe afferrato il coccodrillo, gli avrebbe serrato le mascelle con le mani e legato la bocca con una corda, poi l'avrebbe afferrato per la coda e se lo sarebbe portato in cockpit come nulla fosse :lol: :lol:
:mrgreen:

Paolo
Tutto sta scena per un cucciolotto che se prova a morderti si sloga la mascella?

Ah, bella roba! :mrgreen:

Ad ogni modo, la prossima volta nascondo nella valigia chi è stato, poi lo faccio zompare fuori e speriamo finisca allo zoo; inseime al coccodrillo di cui sopra, che nel frattempo cresciuto, gli stacca la testa a morsi.
Così vedrete che non ci prova più.

:roll:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

mi spiegavano che (in certe zone del mondo) non è così infrequente trovare piccoli coccodrilli, serpenti o altri rettili negli aerei soprattutto dopo i night stop perchè si rifugiano nei vari anfratti degli aerei e poi lì rimangono!
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Rispondi