Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
A proposito dell'ubriaco che avrebbe tentato l'apertura del portello passeggeri.
Ora non sò su che cosa volava,ma non credo che la cosa sia possibile almeno chè non fosse a terra o su un cessna.(e non versione jet.. )
Non credo si apra niente in volo.(non penso cambi se l'uscita sia armata o meno )
Stò prendendo una cantonata?
la porta non si apre xche l'aereo e' presurizzato.
se fai caso a come si chiude la porta noterai che compie un movimento che la fa entrare all'interno dell'aereo e poi la spinge contro le guide.
quando l'aereo pressurizza viene ancor piu spinta verso l'esterno e quindi diciamo che la pressione aiuta a tenerla chiusa.
sarebbe molto difficile aprirla vista la forza che si crea contro la porta.
il fatto che sia armata o meno non influisce, in effetti e' armato lo scivolo.
No, perchè all'interno dell'A/M la pressione è maggiore che all'interno e per aprire il portellone bisogna prima tirarlo verso l'interno. In ogni caso a scanso di equivoci è un bene che l'abbiano acchiappato in tempo! Non si sa mai!!!
MadForTheMD";p="54625 ha scritto:No, perchè all'interno dell'A/M la pressione è maggiore che all'interno e per aprire il portellone bisogna prima tirarlo verso l'interno. In ogni caso a scanso di equivoci è un bene che l'abbiano acchiappato in tempo! Non si sa mai!!!
MadForTheMD";p="54625 ha scritto:No, perchè all'interno dell'A/M la pressione è maggiore che all'interno e per aprire il portellone bisogna prima tirarlo verso l'interno. In ogni caso a scanso di equivoci è un bene che l'abbiano acchiappato in tempo! Non si sa mai!!!
Ciao
Maurizio
xche dici no?
io che ho detto?
Scusa, abbiamo risposto insieme alla stessa domanda (non mi permetterei mai di contraddire l'uomo che sta dietro la cloche)
Ciao
Maurizio
xche dici no?
io che ho detto?
Scusa, abbiamo risposto insieme alla stessa domanda (non mi permetterei mai di contraddire l'uomo che sta dietro la cloche)