londra egham 09

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
angelino

londra egham 09

Messaggio da angelino »

Questo è il mio primo tr e ho deciso di non mettere le foto di londra e musei perchè quasi tutti li conoscono ma mi dedicherò di più ai voli.....
Iniziamo con il volo BLQ-LGW:
arriviamo in aeroporto alle 16:30 in orario per il check-in e per ritrovarci tutti noi studenti dato che si trattava di una vacanza studio.
Imbarco alle 18:00 e decollo alle 18:31, presente in aeroporto il 727 kingfisher ma non lo sono riuscito a fotografare :cry:
Appena entro consegno il logbook all'AV e subito dopo il decollo è proprio il cpt. a riconsegnarmelo e dopo un atterraggio di quelli che piacciono a me con riattaccata il cpt. mi invita in cockpit per fare delle foto.
Grazie Jim e Sam :D
DSCF1029.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
angelino

Re: londra egham 09

Messaggio da angelino »

Una volta a egham ho passato 14 giorni stupendi tra gite a londra, brighton, windsor, ecc..
ecco qualche foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angelino il 31 luglio 2009, 12:20, modificato 1 volta in totale.
angelino

Messaggio da angelino »

ed ora il ritorno, partenza dal college alle 4:00 e arrivo in aeroporto alee 5:15, quindi più di un ora e mezza per girare gatwich in cerca di punti per fare foto e stare ancora un pò con Roser prima che torni in Spagna anche lei.
Appena salgo a bordo consegno il logbook ad Aaron e a metà del volo il F/O mi viene a chiamare per andare in cabina a riprendere il logbook e mi da anche molte carte aeronautiche con la mappa di gatwich, i metar e le varie carte di volo...però non ho potuto fare foto durante il volo in cockpit ma mi ha detto di tornare a fine volo per fare foto, per darmi altre carte di volo e poi il cpt. era sempre Jim :D e si ricordava di me dal volo precedente :D
angelino

Messaggio da angelino »

e ora le carte di volo datemi gentilmente da jim e ross:
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Bel giro! W il 737!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
betty

Messaggio da betty »

Bel report!
Sono così gentili questi di BA, mi regalano sempre un sacco di carte e compilano il logbook con cura certosina. Sono stata di recente a Londra e mi hanno offerto un "business class landing" per poter essere subito pronta a zompare in cockpit appena atterrati, e avere qualche minuto in più per le chiacchiere.
angelino ha scritto:a metà del volo il F/O mi viene a chiamare per andare in cabina

sei stato molto fortunato ;), purtroppo non mi è più capitato dopo il 9/11, se non sul piazzale.
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

belle foto...
BOEING 737-800
md82
02000 ft
02000 ft

Messaggio da md82 »

ma il foglio da compilare per il report a chi lo hai dato? e quando eri in vacanza studio con la scuola?
davide93
angelino

Messaggio da angelino »

md82 ha scritto:ma il foglio da compilare per il report a chi lo hai dato? e quando eri in vacanza studio con la scuola?
appena sono entrato in aereo l'ho consegnato all'hostess.
sono stato dall' 1 al 15 luglio
wing05
10000 ft
10000 ft

Messaggio da wing05 »

grazie bel report, :) sei stato davvero fortunato, doppia visita in cockpit :lol:
solitamente BA acconsente a qualche deroga...alla regola.
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

angelino ha scritto:dopo un atterraggio di quelli che piacciono a me con riattaccata il cpt. mi invita in cockpit per fare delle foto.
Beata gioventù!!!
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

betty ha scritto:Bel report!
Sono così gentili questi di BA, mi regalano sempre un sacco di carte e compilano il logbook con cura certosina. Sono stata di recente a Londra e mi hanno offerto un "business class landing" per poter essere subito pronta a zompare in cockpit appena atterrati, e avere qualche minuto in più per le chiacchiere.
angelino ha scritto:a metà del volo il F/O mi viene a chiamare per andare in cabina

sei stato molto fortunato ;), purtroppo non mi è più capitato dopo il 9/11, se non sul piazzale.
Ma dai su, lo sappiamo tutti che è impossibile. A meno che quel f/o non voglia essere radiato dalla Compagnia!
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

angelino ha scritto: e stare ancora un pò con Roser prima che torni in Spagna anche lei.
racconta racconta 8) 8)
spettegulesssssssssss :mrgreen:

bel trip :wink:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
angelino

Messaggio da angelino »

mormegil ha scritto:
angelino ha scritto: e stare ancora un pò con Roser prima che torni in Spagna anche lei.
racconta racconta 8) 8)
spettegulesssssssssss :mrgreen:

bel trip :wink:
cosa c'è da raccontare?
ah forse i modi per fregare la prof e andare nella sua palazzina di notte 8)
Rispondi