Fa sempre male vedere immagini come queste.
Imperial Air ai margini dell'aeroporto de Lima (Perù).

Moderatore: Staff md80.it
Ciao!SIPRO1A ha scritto:Che desolazione! Adottiamo tutti dei Tupolev abbandonati![]()
Trasportavano sotto banco roba poco lecita.Almost Blue ha scritto:Non ho afferrato il discorso del bagaglio a mano degli ufficiali.
i-daxi ha scritto:Trasportavano sotto banco roba poco lecita.Almost Blue ha scritto:Non ho afferrato il discorso del bagaglio a mano degli ufficiali.
Aldus ha scritto:Ma perchè al posto di lasciar marcire gli aerei così non li relagano a qualche museo?
Me lo sono sempre chiesto, boh.
Si. Noi diamo il patrocinio morale, ma materialmente li portiamo tutti a casa di atr42.SIPRO1A ha scritto:Che desolazione! Adottiamo tutti dei Tupolev abbandonati![]()
Dici che coi cavi e la batteria della macchina grande,cabronte ha scritto:Provo tristezza per quei Tupolini.
Se guardi su Google Earth, aeroporto di Lima, ne vedrai un piazzale pieno zeppo.Aldus ha scritto:Ma perchè al posto di lasciar marcire gli aerei così non li relagano a qualche museo?
Me lo sono sempre chiesto, boh.
Ciao.Almost Blue ha scritto:Credo che dipenda dal valore. Il Tu-134 non so se sia un aereo da museo. Forse vale più l'alluminio, ma anche lì si vede che tutto l'acciaio e l'alluminio dell'aereo valgono meno del costo che ci vorrebbe per trasportarlo e demolirlo. O anche solo per trasportarlo, visto che li lasciano lì. O forse sono ancora proprietà privata e non si possono toccare, bo.
Se dobbiamo adottare vecchi aerei perchè non un Antonov-2, secondo me ci divertiamo molto di più.
Quì.Almost Blue ha scritto:A Loreto? E dove? Ci arrivo in un balzo!