Pitt's crash..
Moderatore: Staff md80.it
- sigmet
- FL 500
Pitt's crash..
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- noone
- 10000 ft
Re: Pitt's crash..
il commento della tipa è qualcosa di comico... mi sa tanto di ripresa bassa e stallo accellerato... comunque che c**o che non si sia ammazzato...
Just my two cent
Vanni
Just my two cent
Vanni
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Spostato in generiche.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- IVWP
- FL 200
Infatti il commento è assolutamente campato in aria...senza sensonoone ha scritto:il commento della tipa è qualcosa di comico... mi sa tanto di ripresa bassa e stallo accellerato... comunque che c**o che non si sia ammazzato...
Just my two cent
Vanni

Si è messo in vite, è uscito basso ed ha stallato di potenza cercando di risalire
Niente fuori controllo e tentativi di atterrare…quella era una figura (classica e neanche troppo elaborata) del suo programma acro…
- Ashaman
- FL 400
Certo che tutti quelli in questo forum e per quasi tutti gli appassionati in generale dell'aviazione è un commento comico, degno di un qualcuno che fa il proprio lavoro alla carlona e che non rispetta ne l'argomento di cui si trova a parlare ne le persone che l'ascoltano, ma credo che il testo del commento che abbiamo sentito sia un qualcosa di generico. Uno scritto standard che viene usato in casi come questo, per risparmiare i soldi, il tempo e soprattutto l'intelligenza che ci vorrebbero a fare un commento fatto per bene e scevro di punti critici. Tanto, a parte qualche raro intenditore come potremmo essere noi, che sanno intuire con buona approssimazione quello che davvero può essere successo... al giorno d'oggi chi guarda la TV si beve cotanta minchiata e anche altro senza protestare. 

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- cabronte
- FL 500
Polemiche a parte, mi chiedo anche io come il pilota sia ancora in vita, nel senso, meno male, sono stracontento per lui, ma dalle immagini dell' incidente l'avrei dato per spacciato!
Ale