Pitt's crash..

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sigmet
FL 500
FL 500

Pitt's crash..

Messaggio da sigmet »

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
noone
10000 ft
10000 ft

Re: Pitt's crash..

Messaggio da noone »

il commento della tipa è qualcosa di comico... mi sa tanto di ripresa bassa e stallo accellerato... comunque che c**o che non si sia ammazzato...
Just my two cent
Vanni
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Spostato in generiche.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

noone ha scritto:il commento della tipa è qualcosa di comico... mi sa tanto di ripresa bassa e stallo accellerato... comunque che c**o che non si sia ammazzato...
Just my two cent
Vanni
Infatti il commento è assolutamente campato in aria...senza senso :|

Si è messo in vite, è uscito basso ed ha stallato di potenza cercando di risalire

Niente fuori controllo e tentativi di atterrare…quella era una figura (classica e neanche troppo elaborata) del suo programma acro…
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Certo che tutti quelli in questo forum e per quasi tutti gli appassionati in generale dell'aviazione è un commento comico, degno di un qualcuno che fa il proprio lavoro alla carlona e che non rispetta ne l'argomento di cui si trova a parlare ne le persone che l'ascoltano, ma credo che il testo del commento che abbiamo sentito sia un qualcosa di generico. Uno scritto standard che viene usato in casi come questo, per risparmiare i soldi, il tempo e soprattutto l'intelligenza che ci vorrebbero a fare un commento fatto per bene e scevro di punti critici. Tanto, a parte qualche raro intenditore come potremmo essere noi, che sanno intuire con buona approssimazione quello che davvero può essere successo... al giorno d'oggi chi guarda la TV si beve cotanta minchiata e anche altro senza protestare. :?
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Polemiche a parte, mi chiedo anche io come il pilota sia ancora in vita, nel senso, meno male, sono stracontento per lui, ma dalle immagini dell' incidente l'avrei dato per spacciato!
Ale
Rispondi