ahime, anche questa volta dopo diversi tentativi di ricerca per il net e sul forum, non ho trovato niente ( cerco qualcosa di stampabile
  ahime, anche questa volta dopo diversi tentativi di ricerca per il net e sul forum, non ho trovato niente ( cerco qualcosa di stampabile  ).
 ).così chiedo a qualcuno se gentilmente ha qualche link, o anche perché no gia le carte direttamente
 ,  delle procedure per l'avvicinamento all'aeroporto RMF/HEMA ( marsa alam) e se possibile, anche per malpensa, dato che ho trovato in giro solo pdf e,ripeto, le vorrei in formato stampabile.
 ,  delle procedure per l'avvicinamento all'aeroporto RMF/HEMA ( marsa alam) e se possibile, anche per malpensa, dato che ho trovato in giro solo pdf e,ripeto, le vorrei in formato stampabile.grazie in anticipo!!
ciao!!
p.s.: eventualmente se ci fosse anche qualcosa in riguardo per sid/star... sono ben accette!!!

) ti chiama urlando come se ci fossero 80 aerei e che ti chiede "rebort radial and disdance!!"
 ) ti chiama urlando come se ci fossero 80 aerei e che ti chiede "rebort radial and disdance!!" , ho imparato quindi una cosa nuova!
 , ho imparato quindi una cosa nuova!