Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo bel forum anche se è da molto tempo che lo guardo. Sono un grande appassionato di volo da qualche anno, ma in particolare del caro B737! In futuro mi piacerebbe fare il pilota di linea, lo spero!
Ciao!
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
SIPRO1A ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo bel forum anche se è da molto tempo che lo guardo. Sono un grande appassionato di volo da qualche anno, ma in particolare del caro B737! In futuro mi piacerebbe fare il pilota di linea, lo spero!
Ciao!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ciao, io alla tua età non mi ricordo, però benvenuto lo stesso.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.