Questo è il mio primo tr e ho deciso di non mettere le foto di londra e musei perchè quasi tutti li conoscono ma mi dedicherò di più ai voli.....
Iniziamo con il volo BLQ-LGW:
arriviamo in aeroporto alle 16:30 in orario per il check-in e per ritrovarci tutti noi studenti dato che si trattava di una vacanza studio.
Imbarco alle 18:00 e decollo alle 18:31, presente in aeroporto il 727 kingfisher ma non lo sono riuscito a fotografare
Appena entro consegno il logbook all'AV e subito dopo il decollo è proprio il cpt. a riconsegnarmelo e dopo un atterraggio di quelli che piacciono a me con riattaccata il cpt. mi invita in cockpit per fare delle foto.
Grazie Jim e Sam
DSCF1029.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ed ora il ritorno, partenza dal college alle 4:00 e arrivo in aeroporto alee 5:15, quindi più di un ora e mezza per girare gatwich in cerca di punti per fare foto e stare ancora un pò con Roser prima che torni in Spagna anche lei.
Appena salgo a bordo consegno il logbook ad Aaron e a metà del volo il F/O mi viene a chiamare per andare in cabina a riprendere il logbook e mi da anche molte carte aeronautiche con la mappa di gatwich, i metar e le varie carte di volo...però non ho potuto fare foto durante il volo in cockpit ma mi ha detto di tornare a fine volo per fare foto, per darmi altre carte di volo e poi il cpt. era sempre Jim e si ricordava di me dal volo precedente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bel report!
Sono così gentili questi di BA, mi regalano sempre un sacco di carte e compilano il logbook con cura certosina. Sono stata di recente a Londra e mi hanno offerto un "business class landing" per poter essere subito pronta a zompare in cockpit appena atterrati, e avere qualche minuto in più per le chiacchiere.
angelino ha scritto:a metà del volo il F/O mi viene a chiamare per andare in cabina
sei stato molto fortunato , purtroppo non mi è più capitato dopo il 9/11, se non sul piazzale.
betty ha scritto:Bel report!
Sono così gentili questi di BA, mi regalano sempre un sacco di carte e compilano il logbook con cura certosina. Sono stata di recente a Londra e mi hanno offerto un "business class landing" per poter essere subito pronta a zompare in cockpit appena atterrati, e avere qualche minuto in più per le chiacchiere.
angelino ha scritto:a metà del volo il F/O mi viene a chiamare per andare in cabina
sei stato molto fortunato , purtroppo non mi è più capitato dopo il 9/11, se non sul piazzale.
Ma dai su, lo sappiamo tutti che è impossibile. A meno che quel f/o non voglia essere radiato dalla Compagnia!
angelino ha scritto: e stare ancora un pò con Roser prima che torni in Spagna anche lei.
racconta racconta
spettegulesssssssssss
bel trip
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla