Info JFK per Agosto

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
andrea.cv
Rullaggio
Rullaggio

Info JFK per Agosto

Messaggio da andrea.cv »

Ciao a tutti.
Ad Agosto ho pronetato un giro in America con KLM.
Andata BLQ-AMS-JFK (14 Agosto)
Ritorno JFK-BOS-AMS-BLQ (27 Agosto)
tutto con un unico biglietto prenotato su KLM.com

Sto cercando ora un volo interno da JFK a FLL con partenza il 21 e ritorno sempre il 27.
Ho trovato un offerta con DELTA con ritorno il 27 a JFK con arrivo alle 10.30am, il volo di ritorno per Italia parte sempre da JFK alle 14.50.

Chiedo ai piu esperti (per me è la prima volta che faccio voli con tranfer), ci sono dentro con i tempi ? Non vorrei tornare da FLL un giorno prima...dalle 10.30 alle 14.50, visto che dovro' fare il cekin, ho tempo sufficiente ?

Grazie infinite..
Andrea
Paolo_61
FL 500
FL 500

Re: Info JFK per Agosto

Messaggio da Paolo_61 »

andrea.cv ha scritto:Ciao a tutti.
Ad Agosto ho pronetato un giro in America con KLM.
Andata BLQ-AMS-JFK (14 Agosto)
Ritorno JFK-BOS-AMS-BLQ (27 Agosto)
tutto con un unico biglietto prenotato su KLM.com

Sto cercando ora un volo interno da JFK a FLL con partenza il 21 e ritorno sempre il 27.
Ho trovato un offerta con DELTA con ritorno il 27 a JFK con arrivo alle 10.30am, il volo di ritorno per Italia parte sempre da JFK alle 14.50.

Chiedo ai piu esperti (per me è la prima volta che faccio voli con tranfer), ci sono dentro con i tempi ? Non vorrei tornare da FLL un giorno prima...dalle 10.30 alle 14.50, visto che dovro' fare il cekin, ho tempo sufficiente ?

Grazie infinite..
Andrea
Di tempo ne hai in abbondanza, anche perché in uscita dagli USA le formalità sono veramente ridotte all'osso. Personalmente però cerco di lasciarmi sempre un giorno fra l'ultimo volo interno e il L/R perché non si sa mai cosa possa succedere (e il no show in molti casi significa biglietto perso senza rimborso).
andrea.cv
Rullaggio
Rullaggio

Re: Info JFK per Agosto

Messaggio da andrea.cv »

Grazie tante...penso che faro' proprio cosi, anticipare di un giorno il ritorno al JFK (non si sa mai..)
Saluti
Rispondi