Cosa odiano di noi le hostess?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

da viaggi.myblog.it

Immagine

Avete mai pensato cosa passa per la mente di una hostess che deve servire i pasti a orde di passeggeri indiavolati, snocciolare informazioni sulla sicurezza quando nessuno la ascolta e cercare di soddisfare ogni esigenza, anche la più bizzarra? Ebbene, finalmente un'assistente di volo ha deciso di confessare le 10 cose più che più odiano le hostess di noi passeggeri. Ve le elenco, vediamo se vi riconoscete...:

1. essere toccate, anche solo con un dito per essere chiamate;
2. prendere in mano pannolini sporchi. "Perché non li gettano via da soli?";
3. sentire le lamentele sulla varietà del cibo a bordo. "Non è colpa nostra!";
4. sentirsi dire "cosa dovrebbe fare una hostess";
5. servire passaggeri che indossano le cuffiette con la musica a tutto volume;
6. non essere ascoltate durante la spiegazione sulle norme di sicurezza;
7. vedere facce scocciate quando non si aiutano i passeggeri a sollevare valigie pesantissime sulla cappelliera;
8. quelli che ostacolano il passaggio nel corridoio con gambe e oggetti vari;
9. sistemare giacche e oggetti messi male sulle cappelliere:
10. facce tristi e arrabbiate. "Perché non sorridete mai alla hostess?"

Se fate almeno una di queste cose, capirete perché la hostess non è gentile con voi. Non è colpa sua, ma vostra!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Re: Cosa odiano di noi le hostess?

Messaggio da tartan »

Se io fossi un assistente di volo odierei tutti quelli che si mettono in prima fila all'imbarco, salgono per primi e hanno il primo posto della fila e stanno tre ore a sistemare il loro bagaglio a mano impedendo a tutti gli altri di sedersi finché loro non si sono sistemati. Li odio anche come passeggero.
E odio pure quelli che stanno seduti ai finestrini e quando si atterra si alzano in piedi appena l'aereo mette le ruote in pista, rimangono piegati con la testa contro la cappelliera e ti guardano storto perché te, che hai il posto vicino al corridoio, ti sei fatto fregare da quelli davanti e di dietro che si sono alzati prima di te impegnando per primi il corridoio, fermi fino a che non si aprono le porte (e lui rimmane piegato in due per tutto il tempo, finché, stanco, si siede poprio quando la fila si libera, ma fa finta di niente perché tanto lui vuole scendere per ultimo!)
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

tartan ha scritto: E odio pure quelli che stanno seduti ai finestrini e quando si atterra si alzano in piedi appena l'aereo mette le ruote in pista, rimangono piegati con la testa contro la cappelliera e ti guardano storto perché te, che hai il posto vicino al corridoio, ti sei fatto fregare da quelli davanti e di dietro che si sono alzati prima di te impegnando per primi il corridoio, fermi fino a che non si aprono le porte (e lui rimmane piegato in due per tutto il tempo, finché, stanco, si siede poprio quando la fila si libera, ma fa finta di niente perché tanto lui vuole scendere per ultimo!)

Io questi li guardo proprio perchè così incastrati sono di un ridicolo assurdo... :mrgreen: :mrgreen:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ma quant'è carina la signorina non lo diciamo?

Non mi odiano, sono troppo bravo io!

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

son per le more 8)
maxlanz avrà sicuramente da aggiungere qualcosa sul mio conto :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Quella della gamba in mezzo alla strada è un classico. E' la ragione per cui odio i posti corridoio, perchè inevitabilmente (non è per cattiveria) quando ti addormenti la gamba ti finisce fuori. Dopo che su un paio di voli notturni ho preso carrellate su carrellate sul menisco, mi sono promesso di non sedermi più nei posti corridoio :D
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Luke3 ha scritto:Quella della gamba in mezzo alla strada è un classico. E' la ragione per cui odio i posti corridoio, perchè inevitabilmente (non è per cattiveria) quando ti addormenti la gamba ti finisce fuori. Dopo che su un paio di voli notturni ho preso carrellate su carrellate sul menisco, mi sono promesso di non sedermi più nei posti corridoio :D
Per chi è alto più di 1,80 è quasi inevitabile sporgere con la gamba nel corridoio! Ad esempio, le file posteriori dei 733 Air One sono micidiali per questo.
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

Ricordo una A/V disperata su un volo TWA da JFK per MXP (anno 1986). Il corridoio era pieno di gente che fumava stando in piedi. Addirittura chiede ad altri passeggeri (cioè a me) di aiutarla a convincere questa gente che era pericoloso fumare stando in piedi.
Per altro di quel volo ho anche il ricordo di un servizio lentissimo, per cui i vassoi della cena vennero ritirati che albeggiava sull'Irlanda.
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

i_disa ha scritto:son per le more 8)
maxlanz avrà sicuramente da aggiungere qualcosa sul mio conto :mrgreen:
Eh he he........ :wink:

Io ho già avuto modo di dire che in quel campo sono per la policromia. :lol:

E aggiungo che non faccio nessuna di quelle cose. :P
Sono un adorabile frugoletto di passeggero. 8)

Ciao
Massimo
Rispondi