doppia immatricolazione
Moderatore: Staff md80.it
- sigmet
- FL 500
doppia immatricolazione
Per caso ho cercato immagini di due aerei e mi sono accorto che per le stesse sigle (VP-BAF e VP- BAE)appaiono aerei diversi. Qualcuno sa il perche'? 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: doppia immatricolazione
qui su Airliners "VP-BAF (cn 210) Registration used to be worn by an Aeroflot A310, which was sold to TAP Air Portugal as CS-TEZ in 2003. "
In pratica la registrazione è stata riciclata.
- sigmet
- FL 500
Grazie Betty, e' una pratica che da noi non si usa ,ma penso che la matricola sia di nuovo disponibile..betty ha scritto:qui su Airliners "VP-BAF (cn 210) Registration used to be worn by an Aeroflot A310, which was sold to TAP Air Portugal as CS-TEZ in 2003. "

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
sigmet ha scritto:Grazie Betty, e' una pratica che da noi non si usa ,ma penso che la matricola sia di nuovo disponibile..betty ha scritto:qui su Airliners "VP-BAF (cn 210) Registration used to be worn by an Aeroflot A310, which was sold to TAP Air Portugal as CS-TEZ in 2003. "
In pratica la registrazione è stata riciclata.![]()
e come dicon dalle mie parti..... E stì gran Ca**i!!! ma che è successo una turbina spalaneve non s'è accorta dell'aereo???
Ma quello non era l'aereo di Coulthard (ai tempi pilota McLaren F1) ??