Giretto su un ultraleggero

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
arciere
FL 200
FL 200

Giretto su un ultraleggero

Messaggio da arciere »

E' da un po' di tempo che ho in mente di farmi un giretto su un velivolo che non sia un liner, ma onestamente non ho saputo dove andare a chiedere né tantomeno quali fossero i costi.

Ho dato un'occhiata al pdf con i vari utenti del forum che offrono questo "servizio", ma purtroppo non ne ho trovato nessuno nelle mie vicinanze (Lecce, quindi anche Brindisi o Taranto).

Qualcuno saprebbe consigliarmi, e eventualmente farmi sapere orientativamente a quanto ammonta un'oretta di volo o giù di lì?
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)

My photos on Flickr

Immagine
Ciccillo
00500 ft
00500 ft

Re: Giretto su un ultraleggero

Messaggio da Ciccillo »

arciere ha scritto:E' da un po' di tempo che ho in mente di farmi un giretto su un velivolo che non sia un liner, ma onestamente non ho saputo dove andare a chiedere né tantomeno quali fossero i costi.

Ho dato un'occhiata al pdf con i vari utenti del forum che offrono questo "servizio", ma purtroppo non ne ho trovato nessuno nelle mie vicinanze (Lecce, quindi anche Brindisi o Taranto).

Qualcuno saprebbe consigliarmi, e eventualmente farmi sapere orientativamente a quanto ammonta un'oretta di volo o giù di lì?
Dalle tue parti puoi rivolgerti a http://www.vegaulm.it/, li ho visti in diversi air show, sicuramente sapranno darti tutte le informazioni che cerchi.

Ciao
Ciccio
Rispondi