ciao a tutti....
ho una curiosita sull'aeroporto di malpensa...
nei bagni degli uomini c'è una targhetta con dei numeri
a prima vista sembrerebbe la quota s.l.m.
che senso ha tutto ciò?
e perchè non l'ho vista in nessun altro aeroportoitaliano ed europeo in cui sono stato?
saluti
Giacomo
quota s.l.m. servizi igenici mxp
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
- aeb
- FL 500
Re: quota s.l.m. servizi igenici mxp
Buffo, me lo son sempre chiesto anch'io.... speriamo che qualche addetto ai lavori ci illumini!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Se è all'altezza dei pisciatoi a muro è un modo come un altro per tenere l'occhio lì dove dovrebbe andare la roba invece che in giro.
A Schiphol leggevo su "Focus" qualche anno fa che avevano messo degli adesivi che riproducevano una mosca all'interno dei pisciatoi.
In un ristorante in Germania a Berlino mi son ritrovato a orinare dentro una rete di un Subbuteo!!!
A Linate c'è un puntino in alcuni pisciatoi.
A Schiphol leggevo su "Focus" qualche anno fa che avevano messo degli adesivi che riproducevano una mosca all'interno dei pisciatoi.
In un ristorante in Germania a Berlino mi son ritrovato a orinare dentro una rete di un Subbuteo!!!
Ho notato adesso questo post, spero che la risposta ( anche se tardiva) sia gradita..Giacomo ha scritto:ciao a tutti....
ho una curiosita sull'aeroporto di malpensa...
nei bagni degli uomini c'è una targhetta con dei numeri
a prima vista sembrerebbe la quota s.l.m.
che senso ha tutto ciò?
e perchè non l'ho vista in nessun altro aeroportoitaliano ed europeo in cui sono stato?
saluti
Giacomo
Dovrebbe trattarsi della quota del piano rispetto al livello del suolo..
MI spiego meglio, nella "geografia interna" i vari livelli non son indicati con un numero di piano ma con l'altezza rispetto al piazzale..
Per capirci il piano Ceck-in ( secondo piano) è chiamato + 12.50.. Lo smistamento bagagli ( piano -1 ) è indicato come - 4.75 ...
questo perchè ( se non ricordo male )in alcuni punti dell'aerostazione ci sono livelli che non corrispondono coi piani principali..
- Santa
- FL 150
- Contatta:
Fabri88 ha scritto:Se è all'altezza dei pisciatoi a muro è un modo come un altro per tenere l'occhio lì dove dovrebbe andare la roba invece che in giro.
Non solo negli aereoporti;
Questa è una foto che ho scattato in un ristorante a Marbella;

sembra che fare plin plin sia come giocare a calcio, il tiro va dove tu guardi