consiglio per checkin AMM-FCO-TRN

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
fabrizio_72
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 23 maggio 2006, 15:40
Località: Torino

consiglio per checkin AMM-FCO-TRN

Messaggio da fabrizio_72 »

ciao a tutti
vi chiedo un consiglio per il mio volo di ritorno di agosto da amman.

parto da amman alle 11.05 e dovrei arrivare a roma dopo 3 ore (1405). poi alle 1605 avrei il volo per torino.
secondo voi (sempre che sia possibile da RJ su AP) conviene fare il checkin ad amman direttametne fino a torino, con il rischio valigie, oppure ritirare il bagaglio a roma e reimbarcarlo per torino (considerando che forse devo anche cambiare terminal arrivando da amman). cioè se tutto è ok come tempi non ci sono problemi, ma se ci fossero ritardi (e a quanto pare su rj sono abbastanza comuni, sto giusto monitorando in questi giorni la situazione di quel volo) sarebbe un po' impiccato.
altra cosa. se faccio il checkin fino a torino e arrivo in ritardo a roma, ho "diritto" al volo successivo ? e se non faccio il checkin completo ma arrivo a FCO in ritardo come potrei fare ?

grazie
ciao
fab
e che cosa potrebbe succedermi? sono su un aereo
Rispondi