Curiosità BA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
aigor1982
Rullaggio
Rullaggio

Curiosità BA

Messaggio da aigor1982 »

Buona sera a tutti...
Ad ottobre volerò con BA da MXP A JFK e ritorno avendo trovato una tariffa super conveniente per questo vettore...
Dalla prenotazione leggo che all'andata volerò con:
MXP - LHR : A320
LHR - JFK : B777
Al ritorno:
JFK - LHR : B747
LHR - MXP: A319

Volevo chiedervi se potete dirmi le vostre opinioni su questa compagnia, le curiosità ecc.....( mi hanno detto che i sitemi di intrattenimento sono esclusimante in lingua inlese, vero?)

In questa tratta ho già volato lo scorso anno con Swiss:
MXP - ZRH : Avro RJ100 ( Volo breve ma molto comodo )
ZRH - JFK : A330 ( ...il serizio è stato eccellente, non sono mai rimasto con il tavolino vuoto, il personale continuava passare offrendo spuntini ed aperitivi, Il sistema di intrattenimento personale molto bello con film usciti da poco al cinema...)
JFK - ZRH : A340 ( essendo un volo notturno il personale di volo è passato meno dell'andata...e poi devo dire che appena finita la cena mi sono addormentato svegliandomi in avvicinamento a Zurigo, godendomi l'atterraggio sul monitor personale con la visuale dalla cabina di pilotaggio)
ZRH - MXP: Avro RJ100

...E 2 anni fa con Alitalia
GOA - FCO : MD80 ( ..ero nella 2 fila quidi l'ho trovato veramente comodo e silenzioso )
FCO - JFK : B767 ( Caboto ) ( Devo dire che il volo è passato molto lentamente, gli assistenti di volo dopo aver distribuito il pranzo sono praticamente scomparsi fino a NY.. e il sistema di intrattenimento , tv ogni 5 o 6 file, non l'ho trovato molto d'intrattenimento...
FCO - JFK : B767 ( Caboto ) : vedi commento sopra
FCO - GOA : MD80

Grazie anticipatamente per le Info..
Voli Reali
Immagine

Voli Simulati
Immagine
Rispondi