Il mio nome e' Marco. Vivo negli USA ho la licenza privata (PPL) e sono proprietario di un Cherokee 180 del '72 (un po' vecchiotto ma ancora svolazza).
Incredibilmente ho incominciato a volare perche' volevo liberarmi della paura di volare ...
Adesso sogno di poter diventare un pilota di linee aeree un giorno (sogno praticamente irrealizzabile considerato che ho 140 ore, 33 anni e ho incominciato a volare un anno e mezzo fa).
E te fai ma bene, sai che? Ci provi, se non va pace, ma se va ci fai gli sberleffi a tutti e ci mandi le foto! Però, se ce la fai:
1. Ci mandi tutte le ortofoto ch ti chiediamo. Se per volare fin qui ti ci vuole le vere ore, sfiga!
2. In quelle occasioni, ci fai entrare negli aeroporti come TUOI PARENTI (io sono tuo cugino) a scattar foto come mandinghi!
3. Ci porti a fare le giratine con gli aerei che piloterai OVVIAMENTE TUTTO A GRATIS!
4. Ci fai conoscere (specie a Slowly) tutto il personale di volo FEMMINILE, con possibilità di pernottamento!
Apparte le scemenze, ti fo i miei auguri! Spero che tu ce la faccia, visto che è il sogno di tanti di noi, ma che purtroppo, nel mio caso, è reso vano dagli occhi che non sono mai stati al top!
Happy Landings,
Callsign: I-CEK
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
Ciao Marco, benvenuto in questa mandria di pazzi e complimenti per le tue ambizioni e passioni, che sono sicuramente in comune a molti di noi!
AndroHumeda ha detto bene: guarda che qui siamo piuttosto sanguisughe, e non appena sentiamo qualcuno che ha anche il minimo accesso ad un aeroporto iniziamo subito a tampinarlo con richieste di accesso... :D:D
Spero ti troverai bene, a presto!
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Ciao benvenuto anche da parte mia, ti devo dire una cosa però dovresti togliere l'immagine dalla tua firma perchè purtroppo come da regolamento sono vietate...
Dunque vediamo.....chi porterei in giro con me.........ma certo...........è ovvio............AndroHumeda!!!
Mia sorella e il suo fidanzato sono venuti per natale e l'ho portati su a fare un giro. Mia sorella era terrorizzata ovviamente. Il suo ragazzo invece ... non ne voleva sapere di scendere.
Emanuelepilota ha scritto:Ciao benvenuto anche da parte mia, ti devo dire una cosa però dovresti togliere l'immagine dalla tua firma perchè purtroppo come da regolamento sono vietate...