Salve a tutti
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
Salve a tutti
Salve mi presento ,mi sono avvicinato a questo forum un po per curare la paura di volare un po perche ho buone onoscenze di meccanica ,elettronica e conoscenza teorica del volo.
Per lavoro progetto e realizzo macchine per automazione industriale eho una buona conoscenza dei vari sistemi di sensori e attuatori.
Curiosita di capire le cause dei vari problemi tecnici che insorgono durante i voli.
Spero di protare un contributo e di imparare nuove cose.
Saluti a Tutti
Roberto
Per lavoro progetto e realizzo macchine per automazione industriale eho una buona conoscenza dei vari sistemi di sensori e attuatori.
Curiosita di capire le cause dei vari problemi tecnici che insorgono durante i voli.
Spero di protare un contributo e di imparare nuove cose.
Saluti a Tutti
Roberto
- Markus_der_Killer
- FL 400
Re: Salve a tutti
ciao e benvenuto!!
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
- cinzy
- FL 500
- Contatta:
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- albert
- md80.it Staff
Ciao Roberto,
benvenuto!!
benvenuto!!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao caro.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- mermaid
- struzzovolante
- 10000 ft
Beh è giusto, devi sapere con chi o con che cosa stai parlando no?mermaid ha scritto:oddio, ma anche con questo?
Benvenuto
struzzovolante ha scritto:Beh è giusto, devi sapere con chi o con che cosa stai parlando no?mermaid ha scritto:oddio, ma anche con questo?
Benvenuto

- mermaid
si è firmato Roberto.... avete dubbi?zittozitto ha scritto:struzzovolante ha scritto:Beh è giusto, devi sapere con chi o con che cosa stai parlando no?mermaid ha scritto:oddio, ma anche con questo?
Benvenuto
Ti!
pure max conti fo si firmava uomomermaid ha scritto:si è firmato Roberto.... avete dubbi?zittozitto ha scritto:struzzovolante ha scritto:Beh è giusto, devi sapere con chi o con che cosa stai parlando no?mermaid ha scritto:oddio, ma anche con questo?
Benvenuto
- struzzovolante
- 10000 ft
Meglio i dubbi prima che le sorprese dopomermaid ha scritto:si è firmato Roberto.... avete dubbi?zittozitto ha scritto:struzzovolante ha scritto:Beh è giusto, devi sapere con chi o con che cosa stai parlando no?mermaid ha scritto:oddio, ma anche con questo?
Benvenuto

- Boeing 737-800
- FL 150
-
- FL 300
Benvenuto/a ! Ma sei appassionato di aerei ed hai paura ?
P.S: ieri ho saputo che una conoiscente ha paura di volare ! Non è la prima e non sarà l'ultima !
P.S: ieri ho saputo che una conoiscente ha paura di volare ! Non è la prima e non sarà l'ultima !

-
- Banned user
Ragazzi se averte dubbi sua mia sessualita....mi costringete a postare le foto ....che ho fatto nell ultimo volo .....eh he non so se conviene.....
- mermaid
- mormegil
- FL 300
uhauhauhastruzzovolante ha scritto:Meglio i dubbi prima che le sorprese dopomermaid ha scritto:si è firmato Roberto.... avete dubbi?zittozitto ha scritto:struzzovolante ha scritto:Beh è giusto, devi sapere con chi o con che cosa stai parlando no?mermaid ha scritto:oddio, ma anche con questo?
Benvenuto

benvenuto

-
- 00500 ft
- Contatta:
Un cordiale saluto!
"Volare è ben più di uno sport e di un mestiere.
Volare è passione e vocazione, che riempie di sè una vita."
http://quandogliaereiavevanolelica.myblog.it/
Volare è passione e vocazione, che riempie di sè una vita."
http://quandogliaereiavevanolelica.myblog.it/
-
- FL 300
Cos'è successo sull'ultimo volo ? 

-
- Banned user
Ma niente di particolare,bird strike ( sul volo prima) ritardo alla partenza per controlli su eventuali danni.....volgia di noleggiare un auto e farsi 14 ore di guida invece che un ora e venti di aereo...e poi vodka+vodka in fase di rullaggio e decollo e poi ancora durante il volo.......e siccome era il giorno dell "uccello" sono andato in bagno per controllare che il mio fosse ancora al suo posto.....e clic mi sono scattato degli indizi per la serie televisiva "uccelli ad alta quota"....
PS...lo stesso giorno in casa mi e entrato un piccione bianco inseguito dal gatto che sto amorevolmente curando..
E il caso di dire che ho preso due piccioni con una fava......ancora dubbi sul sesso ?
PS...lo stesso giorno in casa mi e entrato un piccione bianco inseguito dal gatto che sto amorevolmente curando..
E il caso di dire che ho preso due piccioni con una fava......ancora dubbi sul sesso ?
- mermaid
ok, non postarla...enricofox ha scritto:.......e siccome era il giorno dell "uccello" sono andato in bagno per controllare che il mio fosse ancora al suo posto.....e clic mi sono scattato degli indizi per la serie televisiva "uccelli ad alta quota"....

Ti!
-
- Banned user
Pero ho fatto un "fronte retro" senza il fronte ...peccatto che il flash....davanti ao specchio mi ha rovinato l inqudratura eh eh he...mi ero ispirato al film "amici miei"