Rotta Roma-Riga
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Rotta Roma-Riga
Che voi sappiate, che rotta si segue per andare da Roma a Riga?
-
- FL 200
Re: Rotta Roma-Riga
Air Baltic è una, poi non so se ce ne siano altre di dirette...Maxx ha scritto:Che voi sappiate, che rotta si segue per andare da Roma a Riga?
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- Maxx
- FL 500
Non intendevo la Compagnia!

- neutrinomu
- FL 150
Prendi un atlante e con una riga traccia una riga da roma sino a riga...ehm... cioè, insomma ci siamo capiti

Swishhhhh! Faster than light! 

-
- FL 200
azz.... scusa ma stavo pensando ad altre cose mentre scrivevo

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- Maxx
- FL 500
Accidenti! Lo sapevo che eravamo un forum tecnologicamente avanzato ma non credevo così tanto!!!!neutrinomu ha scritto:Prendi un atlante e con una riga traccia una riga da roma sino a riga...ehm... cioè, insomma ci siamo capiti![]()
![]()

- neutrinomu
- FL 150
Eheheh modestamente... comunque a parte gli scherzi non saprei ma si era detto altre volte in questo forum che è difficile dirlo in anticipo... dipende dal traffico, dalle aerovie libere, dai venti, dalle correnti, da come si è svegliato l'ATC la mattina etc etc. Comunque aspettiamo commenti da persone più qualificate...

- Maxx
- FL 500
Mio padre mi ha appena detto che a Roma sono decollati dalla 16R! Abbastanza inconsueto. Durante il volo erano a quota cabina 2.500 metri (vista con il suo orologio nucleare a fusione fredda con supercazzora) e intorno c'erano nuvole altissime.
- neutrinomu
- FL 150
Maxx ha scritto:Mio padre mi ha appena detto che a Roma sono decollati dalla 16R! Abbastanza inconsueto. Durante il volo erano a quota cabina 2.500 metri (vista con il suo orologio nucleare a fusione fredda con supercazzora) e intorno c'erano nuvole altissime.

- Maxx
- FL 500
Sì ma glie la devi chiedere, sennò non te la dice!neutrinomu ha scritto:Maxx ha scritto:Mio padre mi ha appena detto che a Roma sono decollati dalla 16R! Abbastanza inconsueto. Durante il volo erano a quota cabina 2.500 metri (vista con il suo orologio nucleare a fusione fredda con supercazzora) e intorno c'erano nuvole altissime.Caspita lo voglio anche io un orologio così! Ma dice anche l'ora?