Calma calma... o sono io che non capisco più i post oppure rispondi sempre come se qualcuno ti stesse attaccando, magari è solo una mia impressione sballata.. però..suxdany";p="52693 ha scritto:...bene, piloti reali di A321 e MD80 (la canzoncina è fantastica!!), magari direi di sentire anche la campana di chi ci lavora davvero in eurofly, che dite??
A presto
Daniela
Perfetto, ci fa solo che piacere se un altro collega del settore passa da queste parti, io personalmente lo ringrazio se ci illumina sulla situazione attuale di Eurofly (magari in un'altra discussione che questa è di MyAir..

io tra l'altro in Eurofly c'ho anche lavorato...
Comunque non ci vuole ne una laurea ne una licenza di volo ne tanto meno un type rating per capire che, se una compagnia con proprio operativo "affitta" degli aeromobili ad un altra compagnia lo fa per interessi, e tenere degli aeroplani a terra senza voli... è una perdita, grossa, anche per una bella compagnia come l'Eurofly.
Aerei a terra (se non sono guasti)= Qualche cosa non ha funzionato a livello di programmazione, accordi tour oper. ecc...
Sei aggiornata sull'andamento del progetto A319 lusso che doveva partire un bel po di tempo fa? Beh gli errori manageriali soprattutto in questo campo si pagano cari, quindi se affermo che un pò per Eurofly il mare è un attimo in tempesta... non te la prendere troppo.
E affittare gli aerei per operare i voli di un'altra compagnia qualunque essa sia, io dal basso della mia esperienza lo vedo come un piccolo "buco" usato come porto in un momento non proprio eccezionale...
con questo vi lascio la parola, sia chiaro, nulla di personale e nulla contro Eurofly che reputo un'ottima compagnia. Solo una valutazione, dall'esterno della situazione.
Ciao
PS: ascoltati anche le altre di canzoncine sono spettacolari. Alcune sono "decifrabili" solo da chi vive l'ambiente.