Ieri sera c'è stato un balck-out nel mio quartiere (e fin qui...), mi sono poi portato alla finestra per passare il tempo aspettando che tornasse la luce: nel frattempo guardo gli aerei all'orizzonte atterrare nella notte, e qui arriva il dunque: ho visto due luci, quelle delle ali, girarsi completamente su loro stesse con un giro completo. Quando ho visto l'aereo girarsi credevo fosse una virata un po' più accentuata del solito, ma le luci hanno fatto proprio un giro completo.
Le luci di un areo in virata sembrano sempre "molto strane".
Anche a me è capitato di vedere luci come di un elicottero che facesse la trottola su se stesso, invece era un virata su Linate.
Essendo 2 luci di colore diverso, verde ala destra e rossa ala sinistra, può essere che di notte a seconda del punto di osservazione, durante una virata tu abbia un'illusione ottica. Pensa anche alla fusoliera che a tratti magari copre una luce, mentre l'aereo vira (quindi hai le luci, verde e rossa, che magari si invertono). Insomma, più o meno è così
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Fabri88 ha scritto:Alt, mi son spiegato male: le due luci erano bianche! hanno fatto un giro su se stesse in senso orario.
Io lo so! Io lo so! Era una astronave aliena che d'accordo con i cospiratori dopo aver effettuato un rilascio di micidiali chemtrails stava invertendo il senso di marcia per effettuare il secondo passaggio (casomai col primo non ne avessero avuto abbastanza).
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!" Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Punto 1: cambia spacciatore Punto 2: Se tu sei di Busto che si trova a est proprio in prossimità di MXP un aereo in atterraggio è un pò impossibile che compia una virata, tanto meno un tonneau, Punto 3: Ma che sostanze vendono nella vostra zona? !