Io c'ero!!! Volo inaugurale A380 su BKK-DXB 2°parte
Moderatore: Staff md80.it
- gattovolante
- 10000 ft
Io c'ero!!! Volo inaugurale A380 su BKK-DXB 2°parte
Le altre foto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- giangoo
- 05000 ft
- Contatta:
Re: Io c'ero!!! Volo inaugurale A380 su BKK-DXB 2°parte
eri qua dentro?
scerzo, era sempre il 1 giugno, ma sopra casa mia ad Auckland.
Emirates RULEZ!

scerzo, era sempre il 1 giugno, ma sopra casa mia ad Auckland.

Emirates RULEZ!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Rullaggio
Ciao, ma il monitor dell'IFE ce l'avevi nel bracciolo? Chiedo perchè ho prenotato il 68A 

- gattovolante
- 10000 ft
Yes!!! Infatti la fregatura sta nel fatto che, visto che va tenuto chiuso in decollo ed atterraggio, se vuoi goderti queste manovre dalla telecamera dell'impennaggio di coda, devi spiarlo dal monitor della persona che ti sta accanto, sempre che questa persona sia interessata all'argomento aeronautico (altrimenti gli dai una gomitata nelle gengive
)
Ciao
Claudio

Ciao
Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- air.surfer
- FL 500
Una curiosità.
Quelle due macchine di lusso nella foto, sono la vincita di un tipo di lotteria che va molto li' da quelle parti. in pratica l'estrazione viene fatta su di un numero limitatissimo di biglietti (esempio 2000) acquistabili ognuno per una discreta somma di denaro (esempio 90/100 euro).
In caso di vincita la società chiamera' il vincitore direttamente a casa sul numero indicato al momento dell'acquisto.

Quelle due macchine di lusso nella foto, sono la vincita di un tipo di lotteria che va molto li' da quelle parti. in pratica l'estrazione viene fatta su di un numero limitatissimo di biglietti (esempio 2000) acquistabili ognuno per una discreta somma di denaro (esempio 90/100 euro).
In caso di vincita la società chiamera' il vincitore direttamente a casa sul numero indicato al momento dell'acquisto.
- gattovolante
- 10000 ft
Chissà se fanno un pò di "selezione all'ingresso".... tipo che se mi presentavo io per acquistare i biglietti mi davano un sonoro calcio in cu.....