Ma no ! Dai non fare così mi fai sentire in colpa !i-daxi ha scritto:scusami!!!!!Wolf359 ha scritto:Capisco che gli aerei sono un sogno ! Ma vedere tutto bianco è troppo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Staff md80.it
Ma no ! Dai non fare così mi fai sentire in colpa !i-daxi ha scritto:scusami!!!!!Wolf359 ha scritto:Capisco che gli aerei sono un sogno ! Ma vedere tutto bianco è troppo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare colpa mia.Wolf359 ha scritto:Ma no ! Dai non fare così mi fai sentire in colpa !i-daxi ha scritto:scusami!!!!!Wolf359 ha scritto:Capisco che gli aerei sono un sogno ! Ma vedere tutto bianco è troppo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associo...l'ho sempre detto che i libri...i-daxi ha scritto:Mi dispiace molto.cabronte ha scritto:Potessi.....se sapessi cosa è successo! Te la spiego alla veloce, secoli fà quando avevo circa 13-14anni ero superappassionato di aeronautica militare, e avevo costruito circa una ventina di caccia, te ne cito alcuni: (F14, F15, F16, F18, F104, F4 PHANTOM, F117, A7 CORSAIR, SEA HARRIER, F5 TIGER, TORNADO, ecc... addirittura un elicottero, un Cobra) Li tenevo tutti dentro ad un mobile vetrina nel piano più basso, i piani sopra erano adibiti a libreria. Un "bel" giorno un ripiano che era adibito ai libri ha deciso di scendere al piano di sotto.................devo continuare o hai capito? Ti giuro che ho pianto forse per un mese, anni di lavoro buttati nel cesso!i-daxi ha scritto:Mostraceli se puoi, spero di farlo anch'io presto.cabronte ha scritto:Io purtroppo non faccio modellismo per mancanza di tempo, anche se quando ero piccolo alcuni bei modellini li ho costruiti, comunque io sono del partito di farne sempre di diversi, sia di aeromobili sia di compagnie, a prescindere dal fatto che mi piacciono oppure no. Flotta mista!![]()
![]()
![]()
Bruttissima storia![]()
![]()
Però dai pui sempre riprendere anche io ne faccio al massimo 3 o 4 l'anno con tutta calma-
L'He-162 una specie di A-10 ??!?!?!brutti ha scritto:bravo acquista tu per me.....![]()
no Misterkit ce l'ha....sta da vedere che adesso gli devo dire di prendermi le decals al tuo amico![]()
![]()
il Salamander è una specie di A10 con un solo motore sulla testa del pilota invece che due in coda....
non l'avevo mai visto...
esatto!Almost Blue ha scritto:Ho capito: forse intendevi ala dritta, doppia coda, estremità alari inclinate in basso, motore superiore.