tutorial
Moderatore: Staff md80.it
-
zittozitto
Re: tutorial
esistono un sacco di video su youtube.CASEY ha scritto:Esiste un dvd/video in cui vedere come si pilota un aereo di linea? Non che voglia pilotarlo eh..ma spesso oltre a leggere i vostri commenti e spiegazioni mi piacerebbe abbinarvi delle "immagini".
- Mark P
- 00500 ft

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 18 marzo 2007, 12:34
- Località: LIRN RWY 24
Re: tutorial
prova con i video della "JUST PLANES"
sono fatti bene
[EDIT N176CM - messaggio modificato
]
sono fatti bene
[EDIT N176CM - messaggio modificato
M@rK P.
Quando ormai si vola non si può cadere più..e vedi quante cose, sono solo fesserie...
In ogni attività, la passione, toglie gran parte della difficoltà.
Quando ormai si vola non si può cadere più..e vedi quante cose, sono solo fesserie...
In ogni attività, la passione, toglie gran parte della difficoltà.
- CASEY
- 01000 ft

- Messaggi: 145
- Iscritto il: 25 agosto 2005, 15:01
Re: tutorial
Grazie per la dritta!
Ieri sera ho guardato il video di un 747. Ho scoperto tante cose di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza! Essendo in inglese non ho capito tutto perfettamente e qualche dubbio l'ho già risolto leggendo un pò di topic qua e la.
Mi chiedevo se il pilota automatico riesce anche ad atterrare o se nelle operazioni di atterraggio deve intervenire per forza il pilota.
Saluti!
Marco
Ieri sera ho guardato il video di un 747. Ho scoperto tante cose di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza! Essendo in inglese non ho capito tutto perfettamente e qualche dubbio l'ho già risolto leggendo un pò di topic qua e la.
Mi chiedevo se il pilota automatico riesce anche ad atterrare o se nelle operazioni di atterraggio deve intervenire per forza il pilota.
Saluti!
Marco
-
zittozitto
Re: tutorial
il pilota automatico spesso è associato e affiancato da un sistema chiamato AUTO LAND ... e la parola dice tutto.CASEY ha scritto:Grazie per la dritta!
Ieri sera ho guardato il video di un 747. Ho scoperto tante cose di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza! Essendo in inglese non ho capito tutto perfettamente e qualche dubbio l'ho già risolto leggendo un pò di topic qua e la.
Mi chiedevo se il pilota automatico riesce anche ad atterrare o se nelle operazioni di atterraggio deve intervenire per forza il pilota.
Saluti!
Marco
- 87Nemesis87
- FL 150

- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: tutorial
Ecco ma a questo proposito avrei una domanda:zittozitto ha scritto:il pilota automatico spesso è associato e affiancato da un sistema chiamato AUTO LAND ... e la parola dice tutto.CASEY ha scritto:Grazie per la dritta!
Ieri sera ho guardato il video di un 747. Ho scoperto tante cose di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza! Essendo in inglese non ho capito tutto perfettamente e qualche dubbio l'ho già risolto leggendo un pò di topic qua e la.
Mi chiedevo se il pilota automatico riesce anche ad atterrare o se nelle operazioni di atterraggio deve intervenire per forza il pilota.
Saluti!
Marco
..ma fino a che punto arriva l'autoland?
...riesce anche a fare una flare corretta senza nessun intervento del pilota?
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
-
zittozitto
Re: tutorial
se non lo facesse lo potevano chiamare in altro modo no ?87Nemesis87 ha scritto:Ecco ma a questo proposito avrei una domanda:zittozitto ha scritto:il pilota automatico spesso è associato e affiancato da un sistema chiamato AUTO LAND ... e la parola dice tutto.CASEY ha scritto:Grazie per la dritta!
Ieri sera ho guardato il video di un 747. Ho scoperto tante cose di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza! Essendo in inglese non ho capito tutto perfettamente e qualche dubbio l'ho già risolto leggendo un pò di topic qua e la.
Mi chiedevo se il pilota automatico riesce anche ad atterrare o se nelle operazioni di atterraggio deve intervenire per forza il pilota.
Saluti!
Marco
..ma fino a che punto arriva l'autoland?
...riesce anche a fare una flare corretta senza nessun intervento del pilota?![]()
se lo chiamano AUTO LAND, vuol dire che atterra da solo.
le certificazioni di tali sistemi sono diverse.
i moderni fanno la flare e mantengono l'asse pista mentre frenano.
- redbrain
- 05000 ft

- Messaggi: 701
- Iscritto il: 20 febbraio 2008, 0:15
- Località: Milano - Parma - Marsala
Re: tutorial
A proposito di tutorial, e si parla quindi di aviazione simulata, mi è stato detto da qualcuno che dice di essere f/o sul 747-400, e non bisogna guardare fuori dal pollaio, che appunto il 747-400 della pmdg è molto professionale.
Al punto da essere difficile perfino per lui.
La stessa persona, e non bisogna guardar fuori dal pollaio, quando è stata interpellata sulla RAT, mi ha dato una risposta presa para para da yahoo answers.
Ci tenevo a informarvi di tenere gli occhi aperti. Mah.
Al punto da essere difficile perfino per lui.
La stessa persona, e non bisogna guardar fuori dal pollaio, quando è stata interpellata sulla RAT, mi ha dato una risposta presa para para da yahoo answers.
Ci tenevo a informarvi di tenere gli occhi aperti. Mah.
Federico
-
Maxlanz
- FL 300

- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: tutorial
Ah, ma pensa te.redbrain ha scritto:A proposito di tutorial, e si parla quindi di aviazione simulata, mi è stato detto da qualcuno che dice di essere f/o sul 747-400, e non bisogna guardare fuori dal pollaio, che appunto il 747-400 della pmdg è molto professionale.
Al punto da essere difficile perfino per lui.![]()
La stessa persona, e non bisogna guardar fuori dal pollaio, quando è stata interpellata sulla RAT, mi ha dato una risposta presa para para da yahoo answers.
Ci tenevo a informarvi di tenere gli occhi aperti. Mah.
Ciao
Massimo
- air.surfer
- FL 500

- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: tutorial
Ah... e chi è ? Chi e'?redbrain ha scritto:A proposito di tutorial, e si parla quindi di aviazione simulata, mi è stato detto da qualcuno che dice di essere f/o sul 747-400, e non bisogna guardare fuori dal pollaio, che appunto il 747-400 della pmdg è molto professionale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.