Curiosità su ieri a Linate
Moderatore: Staff md80.it
- Gianni62
- FL 250
Curiosità su ieri a Linate
Ieri, intorno alle 17 passavo da Melegnano e ho visto un MD 80 in atterraggio a Linate che si è fatto un giro, si è ripresentato per l'atterraggio, ma poi se ne è andato. Verso l'aeroporto vedevo un bel po' di tempo brutto. Ne sapete qualcosa, grazie, Gianni
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
- Paolo_61
- FL 500
Re: Curiosità su ieri a Linate
Posso dirti che il temporale è stato forte (l'ho preso in campo, vicino alla testa pista sud), anche se breve. E soprattutto vento a raffiche.Gianni62 ha scritto:Ieri, intorno alle 17 passavo da Melegnano e ho visto un MD 80 in atterraggio a Linate che si è fatto un giro, si è ripresentato per l'atterraggio, ma poi se ne è andato. Verso l'aeroporto vedevo un bel po' di tempo brutto. Ne sapete qualcosa, grazie, Gianni
- N176CM
- md80.it Staff
Ieri a quell'ora c'è stato un forte temporale quindi presumibilmente il volo che hai visto tu ha riattaccato e poi dirottato.
Sabato pomeriggio, invece, causa vento abbastanza forte da sud era in uso la 18.
Sabato pomeriggio, invece, causa vento abbastanza forte da sud era in uso la 18.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- Paolo_61
- FL 500
Me ne sono accorto, la nostra buca più lunga è orientata quasi esattamente nord-sud (36)N176CM ha scritto:Ieri a quell'ora c'è stato un forte temporale quindi presumibilmente il volo che hai visto tu ha riattaccato e poi dirottato.
- noone
- 10000 ft
eheh io devo dare l'esame pratico IR giovedi' a Linate... come minimo mi becco la 18 in uso con la sua bella VOR-DME procedure....
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
- Gianni62
- FL 250
Qual è l'alternato?N176CM ha scritto:Ieri a quell'ora c'è stato un forte temporale quindi presumibilmente il volo che hai visto tu ha riattaccato e poi dirottato.
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
- N176CM
- md80.it Staff
Dipende, varia volo per volo. Generalmente gli alternati di LIN sono BGY e MXP.Gianni62 ha scritto:Qual è l'alternato?N176CM ha scritto:Ieri a quell'ora c'è stato un forte temporale quindi presumibilmente il volo che hai visto tu ha riattaccato e poi dirottato.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- dirk
- 10000 ft
Sabato era in uso la 18... in quel caso scordati la procedura, non ti accetterebberonoone ha scritto:eheh io devo dare l'esame pratico IR giovedi' a Linate... come minimo mi becco la 18 in uso con la sua bella VOR-DME procedure....

Posso chiederti con che esaminatore?
Anch'io sono in attesa...
- noone
- 10000 ft
Nel caso vorra' dire che andro' a LIME...dirk ha scritto:Sabato era in uso la 18... in quel caso scordati la procedura, non ti accetterebberonoone ha scritto:eheh io devo dare l'esame pratico IR giovedi' a Linate... come minimo mi becco la 18 in uso con la sua bella VOR-DME procedure....![]()
Posso chiederti con che esaminatore?
Anch'io sono in attesa...
L'esaminatore dovrebbe essere Sartori, ma comunque considera che io vengo giu' dalla Svizzera...
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
- dirk
- 10000 ft
Ah ok.
In bocca al lupo allora!
In bocca al lupo allora!