Io ho trovato questo, non so se va bene:
requisiti visita medica di I Classe (JAR-FCL3):
(b) Un richiedente deve possedere una sufficiente altezza in
posizione seduta, sufficiente lunghezza delle braccia e delle
gambe e adeguata forza muscolare per il sicuro esercizio
delle attività consentite dalla licenza (vedere Paragrafo 1
dell'Appendice 9 relativa alla Sottoparte B. Vedi sotto).
App.9-1. Anormalità fisiche, inclusa l' obesità o debolezza muscolare possono richiedere test medici in volo o al simulatore di volo stabiliti dall' AMS al rilascio delle licenze sulla base delle indicazioni degli Organi competenti per le visite mediche straordinarie. Particolare attenzione deve essere posta alle procedure di emergenza ed evacuazione. Può essere decisa la limitazione a un particolare tipo/i di aeromobile o limitazione a operazioni in equipaggio plurimo (Classe 1 OML) o con
pilota di supporto (Classe 2 OSL).
Quello che non ho trovato ancora è un limite minimo preciso espresso in cm (o piedi).
Per avere un'idea ci sono le curve di crescita:
http://www.dottorbedendo.it/crescita_cu ... chi218.htm
Tu "cadresti" un pelo sotto il limite inferiore, oppure praticamente sulla linea che lo traccia.
Io non credo che avresti problemi, ma bisogna ancora aspettare i 18-20 anni di età, altrimenti puoi sempre farti prolungare i femori, inserendo una nuova sezione di "fusoliera", sui 3 o 5 cm, per stare tranquilli. Ma anche per questo e bene aspettare circa i 18-20 anni.

"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".