MI chiedevo come sia lo stato della tratta più percorsa al mondo, madrid-barcellona dopo l'introduzione dell'alta velocità
cosa che lì è VERA ALTA VELOCITA', non le porcherie nostrane che sono in realtà "bassa velocità"
comunque di solito (come per la madrid siviglia) con l'apertura dell'alta velocità su tratta sotto i 600 km, il traffico aereo scende notevolmente quindi mi chiedevo come stesse andando........credo però che ci fosse una concorrenza agguerrita quidi probabilmente l'aereo risulta competitivo per quanto riguarda i prezzi
Come sta andando la tratta madrid-barcellona?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Contatta:
Re: Come sta andando la tratta madrid-barcellona?
Male, molto male
La capacitá é stata ridotta circail 50% e comunque il LF continua a scendere...
David
- Atr72
- FL 400
secondo te si ridurrà a una tratta solo feeder con ptp quasi nulla?Tiennetti ha scritto:Male, molto male
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- Banned user
ah ecco mi sembrava strano.....
un po' sarà anche la crisi, però sicuramente l'alta velocità ha dato il colpo di grazia
un po' sarà anche la crisi, però sicuramente l'alta velocità ha dato il colpo di grazia