Moderatore: Staff md80.it
cinzy ha scritto:![]()
![]()
![]()
vedi ragazzi' che davanti a un pc puoi essere pure bravo con le parole ( e manco tanto visto le frescacce che hai scritto per fare il pavone con l'utente UOMO Max Conti FO ), ma faccia a faccia non so se te la cavi cos' bene.Wolf359 ha scritto:Se se ! Certo mi fai tutte quelle cose Zitto Zitto ! Datti una calmata te !
non te la prendere Hartmann, ma credo che la fine è questa ... non mi va di giocare coi ragazzini ancora in pieno effetto di un embolo spermatico ... lo lascio "affogare" nei suoi problemi, ho altro da fare.Hartmann ha scritto:Voglio solo vedere come finisce, prometto sto....zittozitto
Più che ovvio.zittozitto ha scritto:non te la prendere Hartmann, ma credo che la fine è questa ... non mi va di giocare coi ragazzini ancora in pieno effetto di un embolo spermatico ... lo lascio "affogare" nei suoi problemi, ho altro da fare.Hartmann ha scritto:Voglio solo vedere come finisce, prometto sto....zittozitto
Uomo? ma non è una ragazza? Mi sono perso qualche passaggio durante la mia assenza?zittozitto ha scritto: l'utente UOMO Max Conti FO ...
Scusate se mi intrometto.zittozitto ha scritto: ... altrimenti ti conviene disertare ogni raduno organizzato da md80, così tanto per non perdere la faccia.
anche io una volta mi intromisi per sedare una scazzottata violentissima ... non fu una scelta felice.Maxlanz ha scritto: Scusate se mi intrometto.![]()
Finchè si scherza con le parole va bene ma così però passi dalla parte del torto.
Ciao
Massimo
Eh eh infatti io mi sono permesso di intromettermi ora che siete solo ai preliminari.zittozitto ha scritto: anche io una volta mi intromisi per sedare una scazzottata violentissima ... non fu una scelta felice.
....
una cosa ricordo bene che diceva sempre il mio vecchio : " rispetto figliolo, rispetto
....
Maxlanz ha scritto:Uomo? ma non è una ragazza? Mi sono perso qualche passaggio durante la mia assenza?zittozitto ha scritto: l'utente UOMO Max Conti FO ...![]()
Scusate se mi intrometto.zittozitto ha scritto: ... altrimenti ti conviene disertare ogni raduno organizzato da md80, così tanto per non perdere la faccia.![]()
Finchè si scherza con le parole va bene ma così però passi dalla parte del torto.
I grandi devono dare il buon esempio ai giovani, mica ammaccarli.![]()
Ciao
Massimo
ci si può fidare??? O.o o.OMaxina Conti FO ha scritto:Ciao,non ti sei perso nessun passaggio sono una ragazza, che aveva messo un nickname preso in prestito da una sitcom, per scherzare, ma questo ha creato grosse confusioni mentali un pò a tutti
Markus_der_Killer ha scritto:ci si può fidare??? O.o o.OMaxina Conti FO ha scritto:Ciao,non ti sei perso nessun passaggio sono una ragazza, che aveva messo un nickname preso in prestito da una sitcom, per scherzare, ma questo ha creato grosse confusioni mentali un pò a tutti
Markus_der_Killer ha scritto:eh ma io so prima fisico e poi ingegnere..... quindi dal mio punto di vista il metodo empirico è sempre quello predominante! (viva Galileo, viva Newton!!)
So che dovrei farmi un tegame di ca..i miei, ma dato che questo è un forum e leggono tutti vi dico in toscano: "ragazzi peppiacere, stahe bòni...Wolf359 ha scritto:Fare il pavone ? Volevo solo essere gentile con una nuova utente che voi tutti sfottevate !zittozitto ha scritto:vedi ragazzi' che davanti a un pc puoi essere pure bravo con le parole ( e manco tanto visto le frescacce che hai scritto per fare il pavone con l'utente UOMO Max Conti FO ), ma faccia a faccia non so se te la cavi cos' bene.Wolf359 ha scritto:Se se ! Certo mi fai tutte quelle cose Zitto Zitto ! Datti una calmata te !
direi che è meglio che finisce qui ... altrimenti ti conviene disertare ogni raduno organizzato da md80, così tanto per non perdere la faccia.
Lascia che ti dica una cosa sei un maleducato !
Ai raduni non ci verrò mai con "gente" come te !
aerea raduni ... giù in fondo al forumMaxina Conti FO ha scritto:Raduno??? quand'è che lo fate????non vedo l'ora di smentire tutte le frescacce di zittozit
![]()
![]()
![]()
o
Hartmann ha scritto:non può più usarlo quel vestito ... l'ho distrutto a mozzichi l'ultima volta che l'ha messo !!!!zittozitto ha scritto:ho ucciso per molto meno : http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 05#p528905Wolf359 ha scritto:Fare il pavone ? Volevo solo essere gentile con una nuova utente che voi tutti sfottevate !zittozitto ha scritto:vedi ragazzi' che davanti a un pc puoi essere pure bravo con le parole ( e manco tanto visto le frescacce che hai scritto per fare il pavone con l'utente UOMO Max Conti FO ), ma faccia a faccia non so se te la cavi cos' bene.Wolf359 ha scritto:Se se ! Certo mi fai tutte quelle cose Zitto Zitto ! Datti una calmata te !
direi che è meglio che finisce qui ... altrimenti ti conviene disertare ogni raduno organizzato da md80, così tanto per non perdere la faccia.
Lascia che ti dica una cosa sei un maleducato !
Ai raduni non ci verrò mai con "gente" come te !
Poi se la metti così dal tuo punto di vista è una ragazzina anche la megan fox [ha poco più di me] che adori tanto ! Voglio vedere se fai tanto il figo TE con lei davanti ! Sei poi tu da lasciare nell' "Embolo Spermatico"
per inciso la megan fox mi piace è una bella ragazza e visto che abbiamo girato un film insieme ci conosciamo pure.![]()
Quando me la presenti le dici di vestirsi così
è vero !!!! infatti la tua faccia non mi è proprio nuova.Wolf359 ha scritto: Ma vergognati ! Potrebbe essere tua figlia ! Lo sapevo che avevi queste pervesioni verso i ragazzini come M.Jackson !
Forse ho solo più buon gusto.Hartmann ha scritto:Io sapevo sopra i 65. Hai rivisto i limiti d'età?
Vuoi dire che sei il padre di zittozitto?!tartan ha scritto:Vacca boia potrebbe essere mia nipote!
Scherzi a parte, un giorno ho giocato a golf con una ragazzina molto carina (maggiorenne); insomma, per farla breve, ho fatto i conti che se io e mia moglie avessimo concepito quando ci siamo conosciuti, avrebbe potuto essere nostra figlia. Non mi è rimasto che continuare a giocare.tartan ha scritto:Vacca boia potrebbe essere mia nipote!
E' stato uno dei giri migliori della mia vita. Ricordi la pubblicità "Fiuggi, vent'anni di meno"Hartmann ha scritto:E....hai vinto o perso?
Comunque i conti ipotetici non valgono
Ci sto dentro!!!!cinzy ha scritto:Paolo_61 ha scritto:Wolf359 ha scritto:
per me invece i limiti sono diversi: dai 35 ai,perchè no, 50
Povero Paolo.......solo ancora due annicinzy ha scritto:per me invece i limiti sono diversi: dai 35 ai,perchè no, 50Paolo_61 ha scritto:Wolf, sotto i 18 le protegge il Codice Penale, sopra i 50 la natura. Ma in mezzo è caccia libera.Wolf359 ha scritto: Ma vergognati ! Potrebbe essere tua figlia ! Lo sapevo che avevi queste pervesioni verso i ragazzini come M.Jackson !
Oddio, sarò pure un duro, ma di metallo proprio no!Hartmann ha scritto:Vuoi dire che sei il padre di zittozitto?!tartan ha scritto:Vacca boia potrebbe essere mia nipote!
Pensa che tu devi andare avanti ancora un anno a sognartela!!Hartmann ha scritto:Povero Paolo.......solo ancora due annicinzy ha scritto:per me invece i limiti sono diversi: dai 35 ai,perchè no, 50Paolo_61 ha scritto:Wolf, sotto i 18 le protegge il Codice Penale, sopra i 50 la natura. Ma in mezzo è caccia libera.Wolf359 ha scritto: Ma vergognati ! Potrebbe essere tua figlia ! Lo sapevo che avevi queste pervesioni verso i ragazzini come M.Jackson !
Ps, aggiusta al ribasso quei 35......troppe ne conosco che "io sotto i 35 mai" e poi.......