Il pubblico può accedervi i giorni 19-20 e 21 giugno e pensavo di fare 3 giorni a Parigi di cui solo uno lo passerò al Bourget. Se qualcuno si vuole aggiungere come compagno di viaggio ben venga!

Moderatore: Staff md80.it
Come sei messo per il viaggio e il pernottamento? Sei sempre da solo? Quasi quasi m'aggrego a te.flyforever85 ha scritto:ciao a tutti. quest'anno vorrei andare a vedere il Bourget, ho sempre desiderato farlo ma dato che quest'anno è anche il centenario spero sia fatto in grande stile. Qualcuno c'è mai stato? Mi sa dire se è veramente interessante?
Il pubblico può accedervi i giorni 19-20 e 21 giugno e pensavo di fare 3 giorni a Parigi di cui solo uno lo passerò al Bourget. Se qualcuno si vuole aggiungere come compagno di viaggio ben venga!
Grazie delle info nè terrò conto!! Io ho prenotato a Parigi, dad una fermata di distanza dalla stazione della RER in maniera tale da avere facilmente accesso alla città e al Bourget. Penso che comunque il giorno della manifestazione sia abbastanza densa la presenza di autobus che vanno dalla RER all'aeroporto... o almeno spero!!Peretola ha scritto:Ci sono stato l'estate scorsa a visitare il museo dell'Aria e dello spazio...consiglio spassionato: munitevi di vettovaglie perchè nella zona non c'è praticamente un tubo di posto dove mangiare. Ah, se prendete la RER B3 o B5(metropolitana di superficie) da Parigi potete scendere alla fermata Le Bourget, ma una volta scesi dovete prendere anche un autobus che vi lascierà proprio di fronte all'ingresso dell'aeroporto (altrimenti sono 40 minuti a piedi!!!!). Purtroppo non ricordo il numero del bus, ma potete chiederlo alle informazioni della stazione della rer. La zona è pura banlieue e di facce poco raccomandabili se ne vedono in quantità...quindi occhio a non sembrare troppo "turisti"Spero di esservi stato utile!
ps: vi consiglio CALDAMENTE di pernottare a Parigi...
Ahi ahi...come puoi vedere su google earth o su maps beauvais è abbastanza lontano da Parigi (circa un'ora e un quarto di autobus che puoi prenotare a questo indirizzo http://www.paris-beauvais.fr/ ). L'arrivo del bus a Parigi è a Porte Maillot e lì nei pressi ci sono subito le fermate della metro che poi ti collegano anche alla rete RER (la metro soprelevata) che puoi prendere per arrivare a Le Bourget. In tutto, da Beauvais e senza ritardi, potresti metterci da 2.30 h a 3.00 h per arrivare direttamente a Le Bourget (anch'esso mooooolto in periferia...). Spero di esserti stato d'aiuto...swabeppe ha scritto:Io penso di andare quasi sicuramente e fermarmi il weekend..... partenza da Roma.
Domanda : ma Beauvais (l'aeroporto che usa Ryan a Parigi) è molto distante dal museo? Com'è collegato?
Quanto paghi da Pisa?Dario The Pilot ha scritto:isa,quindi mi aggrego dalla Tosc
Anch'io sono in cerca delle esibizioni di volo,ma per venerdì 19...In rete non ho trovato nulla...Se qualcuno del forum c'è venerdì,magari possiamo incontrarci per scambiare due chiacchere...Io sarò già all'apertura.Big_Teo ha scritto:Top
Nemmeno io ho trovato il programma delle esibizioni. Sarò anch'io li per le 9,30 salvo ritardi, vengo con il volo delle 7 di Aza.moro70 ha scritto: Anch'io sono in cerca delle esibizioni di volo,ma per venerdì 19...In rete non ho trovato nulla...Se qualcuno del forum c'è venerdì,magari possiamo incontrarci per scambiare due chiacchere...Io sarò già all'apertura.
Ciao a tutti
non è forze lo "zero G"?AlphaSierra ha scritto:Airbus... A300B2 livrea storica
Foto foto foto!
No, è il prototipoinnox ha scritto:non è forze lo "zero G"?AlphaSierra ha scritto:Airbus... A300B2 livrea storica
Foto foto foto!
il prototipo dell'a300 credoBig_Teo ha scritto:... il prototipo dello zero g??