Non è proprio una "discussione tecnica", topic spostato in Discussioni Generiche.
Prova a contattare in privato gli utenti che hanno partecipato al corso di Alitalia, trovi i loro resoconti nell'area Paura di Volare, se non erro...
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Oppure comprati l'attestato dalla bancarella Aeronautica.
"Si attesta che oggi, in dataXXXX, il Signor XXXXX ha tenuto il battesimo del volo su un aeromobile modello XXXXX operato dalla Compagnia XXXXX nella tratta da XXX a XXX.
Nessun altro diverso da dove lo spostiamo, Giulio, una richiesta doppia verrebbe rimossa. I piloti, senza discutere qui della simpatia delle tue affermazioni, leggono generalmente anche queste aree, prova con un po' di pazienza.
Giulio";p="51586 ha scritto:Avrei preferito una risp. da un pilota piuttosto che un pax. Altri forum dove posso inserire questo topic?
mmm forse da qualche parte ne ho uno che usavamo in eurofly... se appunto hai un po di pazienza lo scansiono e lo metto online... appena lo ritrovo...
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
In breve, cercavo una "bozza" per un attestato del battesimo dell'aria!
ecco la bozza, come promesso, sicuramente l'allievo nel frattempo si sarà anche cresimato ... comunque meglio tardi che mai
ciao...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
Perchè non potrebbe essere fatto per un Cessna? In fondo il Cessna 150 è l'aereo con cui almeno metà dei piloti ha imparato a volare.... Io per il mio aeroclub ne ho fatto uno con Word, e stampato a colori non viene niente male. Inoltre puoi mettere il nome del passeggero, il giorno, l'aereo ed il nome del pilota direttamente sul documento, lo stampi, lo fai firmare al pilota ed il gioco è fatto.