scusate ragazzi...una domanda che non mi ero mai posto perchè mia moglie aveva sempre imbarcato nella valigia da stiva la soluzione per le lentine...
nei nostri prox voli invece abbiamo solo bagaglio a mano...sapete se per il liquido in questione fanno problemi ? rappresenta medicinale, o rientra sempre nei famosi 100 ml max da mettere in busta trasparente...
avete esperienze in merito ?
grazie
Angus
Liquido per lenti a contatto
Moderatore: Staff md80.it
- Outermarker
- 01000 ft
Re: Liquido per lenti a contatto
Rientra nei famosi 100ml, per cui ti conviene acquistare 2 o 3 confezioni piccole e non quella grande, sennò te la tengono a terra.Angus_Air ha scritto:scusate ragazzi...una domanda che non mi ero mai posto perchè mia moglie aveva sempre imbarcato nella valigia da stiva la soluzione per le lentine...
nei nostri prox voli invece abbiamo solo bagaglio a mano...sapete se per il liquido in questione fanno problemi ? rappresenta medicinale, o rientra sempre nei famosi 100 ml max da mettere in busta trasparente...
avete esperienze in merito ?
grazie
Angus
ICAO TEA test Examiner and Center Administrator
http://www.testofenglishforaviation.com
---
Tower: "...and for your information, you were slightly to the left of the centreline on that approach."
Speedbird: "That's correct; and, my First Officer was slightly to the right"
http://www.testofenglishforaviation.com
---
Tower: "...and for your information, you were slightly to the left of the centreline on that approach."
Speedbird: "That's correct; and, my First Officer was slightly to the right"
- Angus_Air
- 01000 ft
Re: Liquido per lenti a contatto
pochi utenti portano lentine a contatto
come si evince dalle poche risposte...eheheh
comunque a parte gli scherzi ho risolto il problema...vendono delle fialette monodose da 15 ML...meno male...
bye

comunque a parte gli scherzi ho risolto il problema...vendono delle fialette monodose da 15 ML...meno male...
bye