Abbiamo cio' che ci meritiamo.. Oè biddaio, che ci fai da queste parti?Beorn ha scritto: Lo trovo di cattivo gusto, come tentare di far credere agli italiani che nulla è cambiato da Alitalia a CAI, quando non è per niente vero.

Moderatore: Staff md80.it
Abbiamo cio' che ci meritiamo.. Oè biddaio, che ci fai da queste parti?Beorn ha scritto: Lo trovo di cattivo gusto, come tentare di far credere agli italiani che nulla è cambiato da Alitalia a CAI, quando non è per niente vero.
vero, la pubblicità serve per vendere, e se per vendere il prodotto occorre vendere anche un illusione, un sogno, beh si studia la pubblicità di conseguenza....tartan ha scritto:Che centra il buon gusto con la pubblicità? E che centra la verità con la pubblicità? Sembrate nati ieri (e rispetto a me lo siete davvero, mannaggia).
La pubblicità è la frase azzeccata, che ti fa parlare del prodotto, comunque. State parlando di Alitalia/Cai.Che sia bene o male non importa, purché ne parliate. Se qualcuno vomita, pazienza.
Servisse solo per vendere, sarei d'accordo con te.tartan ha scritto:Che centra il buon gusto con la pubblicità? E che centra la verità con la pubblicità? Sembrate nati ieri (e rispetto a me lo siete davvero, mannaggia).
io non l' avevo vista sotto quel punto di vista, ma non credo.....almeno spero.Beorn ha scritto:Servisse solo per vendere, sarei d'accordo con te.tartan ha scritto:Che centra il buon gusto con la pubblicità? E che centra la verità con la pubblicità? Sembrate nati ieri (e rispetto a me lo siete davvero, mannaggia).
Purtroppo sono convinto che sia anche uno "spot elettorale" che dice "è tutto ok, anzi: meglio di prima, grazie a noi..." e questo non mi piace.
VAN-GE-LO!!!! Il virus pubblicitario è stato inoculato: che respiriate o che starnutiate, ormai lo avete passato a centinaia di persone. Questo è quello che volevano e quello che hanno ottenuto...Se volete l'antidoto dovete prendere, andare in aeroporto e dimostrare che i disservizi Alitalia sono ancora lì vivi e vegeti (parlo per ipotesi, non ne sono a conoscenza...)tartan ha scritto: La pubblicità è la frase azzeccata, che ti fa parlare del prodotto, comunque. State parlando di Alitalia/Cai.Che sia bene o male non importa, purché ne parliate. Se qualcuno vomita, pazienza.
No bad!MD82_Lover ha scritto:Di questo spot mi piace solo l'audio.
Da 00:35 a 00:40.
Perché ti stupisci! Perchè dici ciò! La politica è tutto uno spot da parecchio tempo, ormai!Beorn ha scritto:Servisse solo per vendere, sarei d'accordo con te.tartan ha scritto:Che centra il buon gusto con la pubblicità? E che centra la verità con la pubblicità? Sembrate nati ieri (e rispetto a me lo siete davvero, mannaggia).
Purtroppo sono convinto che sia anche uno "spot elettorale" che dice "è tutto ok, anzi: meglio di prima, grazie a noi..." e questo non mi piace.
Stupirmi io?tartan ha scritto: Perché ti stupisci!
..... Io, invece, la guardo solo per ammirare gli oblò a goccia del Caravelle .....
Ottimo lavoro! A me ha risolto anche i miei problemi di stitichezza!!Paolo_61 ha scritto: Non so chi sia l'agenzia, ma ha fatto un buon lavoro.
Complimenti .....sigmet ha scritto:Ottimo lavoro! A me ha risolto anche i miei problemi di stitichezza!!Paolo_61 ha scritto: Non so chi sia l'agenzia, ma ha fatto un buon lavoro.
Sara' che io quello spot l'avevo gia' visto centinaia di volte in "anteprima"...richelieu ha scritto:Complimenti .....
Un commento veramente raffinato .....
Meno male che c'e' anche chi vede oltre i lustrini...Flory ha scritto:Ragazzi, sarò di parte, ma a me ha fatto girare le balle, quello spot appena l'ho visto...
"C'è chi è arrivato...c'è chi è andato...e c'è chi l'ha presa in quel posto, come i piloti e la gente finita, in modo assolutamente arbitrario e a dispetto di qualsiasi norma in materia di diritto del lavoro, per strada...."
Beh,non si può pretendere di più per un personaggio nato nel 1585.richelieu ha scritto: Sarà che sono piuttosto antiquato .....
Touchè .....araial14 ha scritto:Beh,non si può pretendere di più per un personaggio nato nel 1585.richelieu ha scritto: Sarà che sono piuttosto antiquato .....
E lei perche' si permette di dare dello "screanzato" a chi neanche conosce? Ho forse usato termini volgari,od offeso chicchessia?richelieu ha scritto:Potrà anche avere tutte le ragioni di questo mondo, Signor "sigmet"..... ciò non toglie che Ella si sia espresso in un modo certamente poco consono alle norme di buona creanza che, solitamente, regolano le discussioni dei forum.
Sarà che sono piuttosto antiquato .....
Sarei comunque curioso di sentire il parere dei Signori Moderatori.
Se non volgari, sicuramente poco eleganti .......... Ho forse usato termini volgari .....
Non mi pare di avere messo in discussione il Suo punto di vista, tant'è vero che ho scritto:..... Accetti serenamente le opinioni di chi puo' non avere il suo punto di vista .....
Quello che ho criticato è soltanto il Suo modo di esprimersi che considero poco appropriato e, vorrà scusarmi se mi ripeto, questa è una cosa che dovrebbe importare ai Signori Moderatori del Forum .......... Potrà anche avere tutte le ragioni di questo mondo, Signor "sigmet" .....
richelieu ha scritto: Quello che ho criticato è soltanto il Suo modo di esprimersi che considero poco appropriato e, vorrà scusarmi se mi ripeto, questa è una cosa che dovrebbe importare ai Signori Moderatori del Forum .....
Sei stato fortunato che hai beccato Sigmet. Mi fossi espresso io, avrei detto che lo spot fa c***re ma poi mi avrebbero accusato di essere prevenuto. Percio' mi sono limitato a dire che a me sembra uno screensaver fatto con una versione piratata di Ulead.richelieu ha scritto:Potrà anche avere tutte le ragioni di questo mondo, Signor "sigmet"..... ciò non toglie che Ella si sia espresso in un modo certamente poco consono alle norme di buona creanza che, solitamente, regolano le discussioni dei forum.
Sarà che sono piuttosto antiquato .....
Sarei comunque curioso di sentire il parere dei Signori Moderatori.
Ti sei espresso......air.surfer ha scritto:Mi fossi espresso io, avrei detto che lo spot fa c***re
araial14 ha scritto:Beh,non si può pretendere di più per un personaggio nato nel 1585.richelieu ha scritto: Sarà che sono piuttosto antiquato .....
Bah! Sarà! Ma a me sembrano sempre a gocciasigmet ha scritto: P.S. i finestrini del caravelle non erano a "goccia" ma triangolari con i bordi arrotondati.Cio' era dovuto a motivi strutturali dopo che i montanti degli oblo' quadrati del suo predecessore "Comet" avevano ceduto sugli spigoli causa fatica dei metalli sottoposti ai piu' alti carichi dovuti alla meggior pressione differenziale imposta dal volo in alta quota.
...e come darti torto...City of Everett ha scritto:
"triangolari con i bordi arrotondati" presupporrebbe che base e cateti siano diritti e non curvi
a me è piaciutoaraial14 ha scritto:Ecco il controcanto.....![]()
![]()
![]()
redbrain ha scritto:...e come darti torto...City of Everett ha scritto:
"triangolari con i bordi arrotondati" presupporrebbe che base e cateti siano diritti e non curvi
Parole sante!!!richelieu ha scritto:..... Io, invece, la guardo solo per ammirare gli oblò a goccia del Caravelle .....
E' vero .....![]()
Sono proprio fatti a goccia .....![]()
Molto bella... Grazie per averla postata!overclock25 ha scritto:Non proprio attinente ma lo spot di Aerolineas Argentinas mi emoziona ogni volta che lo vedo:
Da notare anche il messaggio finale
Molto bella... Grazie per averla postata!redbrain ha scritto:overclock25 ha scritto:Non proprio attinente ma lo spot di Aerolineas Argentinas mi emoziona ogni volta che lo vedo:
Da notare anche il messaggio finale