Viaggio a Londra
Moderatore: Staff md80.it
- grogri
- 02000 ft
Viaggio a Londra
Ciao, dal 1 al 10 agosto sto preparando un salto di 10 giorni a Londra con altri 3 amici, e guardando un pò i prezzi dell' aereo son giunto sul sito della ryanair, ma non capisco se le spese per il bagaglio imabarcato(10€ per 15KG) sono da considerare andata e ritorno o a tratta quindi 20€ totali...perchè se così fosse forse mi converrebbe andare con l' alitalia visto che paghereri 225€(a testa) circa, mentre con rya sarebbero circa 159+20= 179 ma arrivei più lontano e partirei da ciampino che mi è più scomodo....grazie in anticipo
- imperterrito
- 02000 ft
Re: Viaggio a Londra
Sono 10 euro a tratta. A questo punto vedi tu...grogri ha scritto:Ciao, dal 1 al 10 agosto sto preparando un salto di 10 giorni a Londra con altri 3 amici, e guardando un pò i prezzi dell' aereo son giunto sul sito della ryanair, ma non capisco se le spese per il bagaglio imabarcato(10€ per 15KG) sono da considerare andata e ritorno o a tratta quindi 20€ totali...perchè se così fosse forse mi converrebbe andare con l' alitalia visto che paghereri 225€(a testa) circa, mentre con rya sarebbero circa 159+20= 179 ma arrivei più lontano e partirei da ciampino che mi è più scomodo....grazie in anticipo
Imperterrito
- felicegat
- 00500 ft
20 euro è il prezzo per 1 bagaglio da stiva andata + ritornogrogri ha scritto:Ciao, dal 1 al 10 agosto sto preparando un salto di 10 giorni a Londra con altri 3 amici, e guardando un pò i prezzi dell' aereo son giunto sul sito della ryanair, ma non capisco se le spese per il bagaglio imabarcato(10€ per 15KG) sono da considerare andata e ritorno o a tratta quindi 20€ totali...perchè se così fosse forse mi converrebbe andare con l' alitalia visto che paghereri 225€(a testa) circa, mentre con rya sarebbero circa 159+20= 179 ma arrivei più lontano e partirei da ciampino che mi è più scomodo....grazie in anticipo
- grogri
- 02000 ft
grazie...ma penso di declinare entrambi, ho visto che la lufhtansa fa roma-londra(con scalo a milano) per circa 175€ a testa...nn male...ma secondo voi a milano ci cambiano l' aereo, magari ci fanno salire sulla LH italia, o no?
- imperterrito
- 02000 ft
E' riportato, chiaramente, nel dettaglio del volo quando lo selezioni dal sito...grogri ha scritto:grazie...ma penso di declinare entrambi, ho visto che la lufhtansa fa roma-londra(con scalo a milano) per circa 175€ a testa...nn male...ma secondo voi a milano ci cambiano l' aereo, magari ci fanno salire sulla LH italia, o no?
Imperterrito