Ciao,
io sono Alessia, di Roma.
Appassionata di aerei, di volo (difatti avrei tanto voluto fare l'hostess di volo), adoro la musica (jazz) e la mia più grande passione è la fotografia !
Domenica sarò ad Ostia, non vedo l'ora !!!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
la paura (del volo) non so assolutamente cosa sia....se c'è qualcosa che adoro e mi manda l'adrenalina in circolo è la fase di rullaggio e poi il decollo
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
la paura (del volo) non so assolutamente cosa sia....se c'è qualcosa che adoro e mi manda l'adrenalina in circolo è la fase di rullaggio e poi il decollo
Prova a fare due picchiate e poi ne riparliamo......
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
carlik ha scritto:Ciao Alessia Stella, Benvenuta tra noi!!"!!!
Ecco Alessia, prima regola del forum: lascia perdere tutto quello che dice Carlik
Me ne sono accorta solo ora!!!!!!
Si, il davy ha ragione ....seconda regola invece quando vedi lui non leggere ciò che scrive tanto sono
str....zate........fidati!!!!!
Ancora benvenuta!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:Ciao Alessia Stella, Benvenuta tra noi!!"!!!
Ecco Alessia, prima regola del forum: lascia perdere tutto quello che dice Carlik
Me ne sono accorta solo ora!!!!!!
Si, il davy ha ragione ....seconda regola invece quando vedi lui non leggere ciò che scrive tanto sono
str....zate........fidati!!!!!
Ancora benvenuta!
non farci caso, si amano alla follia ma ancora non lo sanno, come nei migliori romanzi!!!
Però alla fine dei migliori romanzi la donna schiatta, no?!
Alessia, vedi...sono tutte ai miei piedi......
per farmi inciampare
Verissimo, schiatta dalla felicità per un attimo.....................quando vede il suo uomo esalare l'ultimo respirro ...........poi però la donna si riprende !!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....