Migliore scuola.

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Hwoarang

Migliore scuola.

Messaggio da Hwoarang »

Salve a tutti, premesso che ho intenzione di eseguire il cpl non so se modulato o integrato e dato che avrei intenzione di trovare una buona scuola nel Lazio secondo voi qual'è la migliore anche in termini di qualità-prezzo?
Grazie.
IVWP
FL 200
FL 200

Re: Migliore scuola.

Messaggio da IVWP »

ma non ti abbiamo già risposto qui ?

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=26&t=26457

le scuole per il CPL o l' ATPL non sono tante, non si parla mica di semplice scuola di volo PPL. :wink:
sono sempre le due segnalate.

:D
Hwoarang

Messaggio da Hwoarang »

IVWP ha scritto:ma non ti abbiamo già risposto qui ?

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=26&t=26457

le scuole per il CPL o l' ATPL non sono tante, non si parla mica di semplice scuola di volo PPL. :wink:
sono sempre le due segnalate.

:D
Economicamente parlando mi consiglieresti fare un'atpl integrato cioè partendo da zero e spendendo i 58.000 euro oppure un atpl modulato cioè facendo prima propedeuticamente il ppl poi il cpl ecc...? Qual'è il più economico?
Scusami ancora.
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

niente di qui scusarti :D , ormai ci sono anche troppi thread doppi, quindi non è facile cercare la risposta in quelli vecchi. :wink:

comunque sui prezzi non sono molto informato, e prima di scrivere cavolate lascio la parola a chi se ne intende....
Hwoarang

Messaggio da Hwoarang »

IVWP ha scritto:niente di qui scusarti :D , ormai ci sono anche troppi thread doppi, quindi non è facile cercare la risposta in quelli vecchi. :wink:

comunque sui prezzi non sono molto informato, e prima di scrivere cavolate lascio la parola a chi se ne intende....
Ok, spero che qualcuno mi risponda.
mark85
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da mark85 »

ma partire per l'america?
Se vuoi mi faccio dare qualche contatto per la Orlando flight training, Che e' certificata jaa.....ci sono diversi italiani, tra cui alcuni miei amici.....i prezzi sono molto al di sotto dei 58000 euro,......a disposizione....ciao 8)
Hwoarang

Messaggio da Hwoarang »

mark85 ha scritto:ma partire per l'america?
Se vuoi mi faccio dare qualche contatto per la Orlando flight training, Che e' certificata jaa.....ci sono diversi italiani, tra cui alcuni miei amici.....i prezzi sono molto al di sotto dei 58000 euro,......a disposizione....ciao 8)
E quanto costa quella di Orlando? Grazie.
mark85
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da mark85 »

39000 circa fai tutto, se vuoi contattami in pvt che ti do piu info,

ciao
Hwoarang

Messaggio da Hwoarang »

mark85 ha scritto:39000 circa fai tutto, se vuoi contattami in pvt che ti do piu info,

ciao
39,000€ circa per fare tutto come atpl integrato? Grazie.
Rispondi