Appena dopo mangiato, sul balcone di casa mia sono comparse 4 contrails in 4 direzioni diverse!
Learning to fly - Pink Floyd
Moderatore: Staff md80.it
- Fabri88
- FL 400

- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Learning to fly - Pink Floyd
Sullo stereo andava "Learning to fly" dei mitici Pink Floyd.
Appena dopo mangiato, sul balcone di casa mia sono comparse 4 contrails in 4 direzioni diverse!

-
tristar
- 05000 ft

Re: Learning to fly - Pink Floyd
mitici è dire poco. La migliore band di tutti i tempi, in assoluto. Fortuna che c'è qualcuno della nostra età (purtroppo pochissimi) che li ascolta ancora.
ciao!
ciao!
- b747-8
- FL 150

I pink Floyd, veri e propri maestri della composizione musicale, guru del suono e degli effetti sonori speciali. Meno male che ho "Echoes" e "Pulse": il meglio dei loro meravigliosi capolavori!
Semplicemente grandi!
Semplicemente grandi!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- cabronte
- FL 500

Grandissimi!!! Io adoro High Hopes, era su "The division bell".
Ale
-
jimi3500
- 02000 ft

semplicemente il meglio che la storia della musica (escludendo i grandi compositori di un tempo) abbia conosciuto fino ad oggi.
lo dico in base ai miei gusti ovviamente,ma ritengo che questo giudizio possa essere universalmente accettato.
N.B. Gilmour oltre che genio della chitarra è anche un pilota...
lo dico in base ai miei gusti ovviamente,ma ritengo che questo giudizio possa essere universalmente accettato.
- cabronte
- FL 500

Quoto ma non dimentichiamo i Queen!jimi3500 ha scritto:semplicemente il meglio che la storia della musica (escludendo i grandi compositori di un tempo) abbia conosciuto fino ad oggi.
Ale
- butterfly
- FL 300

Ieri mattina alla radio ho beccato "Breathe" che estasi!!!!!
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
-
Maxlanz
- FL 300

I Pink Floyd sono tali solo fino a "The Wall".
Dopo sono un buon gruppo.
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
-
tristar
- 05000 ft

niente di più quotabile. Quando però senti album come atom heart mother, the dark side of the moon, meddle, wish you were here, in parte anche momentary lapse of reason (da cui learning to fly), umma gumma, a soucerfull of secrets, obscured by clouds...... importa poco di cosa abbiano fatto dopo, e poi dopo the wall è rimasto solo il nome del gruppo, perchè di fatto sono andati ognuno per i cavoli propri.Maxlanz ha scritto:I Pink Floyd sono tali solo fino a "The Wall".
Ciao
Massimo
ciao!
-
tristar
- 05000 ft

qualche volta è capitato anche a me, la cosa odiosa è quando le tagliano venti secondi prima della fine per fare i loro commenti idioti o per mettere "giorgia" o simili, allora ti verrebbe da scassinare lo stereo, poi cambi idea e inserisci l'album originalebutterfly ha scritto:Ieri mattina alla radio ho beccato "Breathe" che estasi!!!!!
ciao!