DUBBI SULLA VISITA DI PRIMA CLASSE
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
DUBBI SULLA VISITA DI PRIMA CLASSE
Salve a tutti ho 21 anni e da 2 anni ho in testa la passione per il volo, vorrei iscrivermi in una scuola di volo per poi far sfociare la mia passione in uno stile di vita e lavoro. Però ho dei dubbi per quanto riguarda la visita dal medico legale, ho vista e udito perfetti, però poco tempo fà ho subito un intervento chirurgico alle ossa del volto, ora non ho assolutamente problemi funzionali però ho due placchette in titanio. Il mio medico dice che non dovrebbero esserci problemi, ma io ho paura che per una visita non riesca a realizzare un sogno. Rispondete ve ne sarò veramente grato
- noone
- 10000 ft
Re: DUBBI SULLA VISITA DI PRIMA CLASSE
ciao!
Da quello che scrivi non si capisce molto del tuo problema, potresti essere piu' specifico?
in generale se non hai problemi a livello di vista o respiratorio non dovresti preoccuparti, ma in ogni caso ti consiglio di contattare direttamente il il centro aeromedico piu' vicino alla tua zona... nel caso improbabile di un esito negativo prova a contattare gli istituti medici di altri stati (come inghilterra e svizzera) che hanno standard meno restrittivi.
Good Luck
Just my two cent
Vanni
Da quello che scrivi non si capisce molto del tuo problema, potresti essere piu' specifico?
in generale se non hai problemi a livello di vista o respiratorio non dovresti preoccuparti, ma in ogni caso ti consiglio di contattare direttamente il il centro aeromedico piu' vicino alla tua zona... nel caso improbabile di un esito negativo prova a contattare gli istituti medici di altri stati (come inghilterra e svizzera) che hanno standard meno restrittivi.
Good Luck
Just my two cent
Vanni
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo