Seahawk cade alle Coronado Islands (USA)

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Valerio Ricciardi
FL 500
FL 500
Messaggi: 5671
Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33

Seahawk cade alle Coronado Islands (USA)

Messaggio da Valerio Ricciardi »

Notizia appena battuta dalle agenzie:

Usa: precipita elicottero militare (ANSA)

WASHINGTON, 20 MAG - Un elicottero militare con 5 persone a bordo e' caduto nell'oceano Pacifico durante un'esercitazione nei pressi di San Diego (Usa).I soccorritori hanno recuperato i corpi di tre dei cinque membri dell'equipaggio del Seahawk, e stanno cercando gli altri due militari. L'episodio e' avvenuto nell'area delle Coronado Islands. Da accertare le cause dell'incidente.Nella stessa baia lo scorso gennaio un altro Seahawk aveva avuto un incidente analogo, nel quale 4 soldati avevano perso la vita.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Seahawk cade alle Coronado Islands (USA)

Messaggio da Limosky91 »

Proprio sull'isola di Coronado c'è la base militare USA. Quando stavo lì (per circa un mese) vedevo più volte al giorno caccia ed elicotteri sorvolare l'isola e la baia.
Un pensiero alle famiglie delle vittime :cry:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Rispondi