Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ho prenotato un volo Palermo - Bologna e ritorno con la MyAir il 6-12 con mio padre, il prezzo dei biglietti devo dire che è stato poco 160€. (Meridiana sulla stessa tratta 200 € )
Si vola bene sui loro aerei?
Qual'è il servizio di bordo?
Gli atterraggi sono come quelli Ryanair ?
La livrea mi piace tantissimo
Spero che sia valida come si presenta nel suo sito
Ci son tanti aspetti che non riesco a capire di MyAir....
prima fra tutti sapete dirmi perchè gli 80 di Air Adriatic nn fanno più parte della flotta??mah!
Alessio";p="51587 ha scritto:Ci son tanti aspetti che non riesco a capire di MyAir....
prima fra tutti sapete dirmi perchè gli 80 di Air Adriatic non fanno più parte della flotta??mah!
La Myair non ha più in leasing gli 80 AA, da quando quest'ultima è stata accusata dall'ENAC di scarso operato, qualcosa del genere.
Alessio";p="51587 ha scritto:Ci son tanti aspetti che non riesco a capire di MyAir....
prima fra tutti sapete dirmi perchè gli 80 di Air Adriatic non fanno più parte della flotta??mah!
La Myair non ha più in leasing gli 80 AA, da quando quest'ultima è stata accusata dall'ENAC di scarso operato, qualcosa del genere.
AA?? Erano 80 ex American Airlines? Io sapevo che alcuni li aveva presi da Alitalia...
AA?? Erano 80 ex American Airlines? Io sapevo che alcuni li aveva presi da Alitalia...
Air Adriatic.
Ok mi sono confuso... Comunque troppo belli gli 80 Air Adriatic ci ho volato da e per Venezia insieme allo Skiena e vedere quel cockpit tutto ancora analogico e dall'aspetto nuovissimo fa veramente piacere...
Bhe non solo collaudatore, ma penso non abbia più gli md80 perchè è finita la stagione estiva, e quindi e ritornata ad avere i suoi aerei originali....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
bruno";p="51663 ha scritto:Bhe non solo collaudatore, ma penso non abbia più gli md80 perchè è finita la stagione estiva, e quindi e ritornata ad avere i suoi aerei originali....
Non credo che il motivo sia questo! anche perchè tra le notizie quà nel sito,qualcuno aveva citato una nota di MyAir che comunicava un accordo con Eurofly per un paio d airbus in leasing
bruno";p="51663 ha scritto:Bhe non solo collaudatore, ma penso non abbia più gli md80 perchè è finita la stagione estiva, e quindi e ritornata ad avere i suoi aerei originali....
Non credo che il motivo sia questo! anche perchè tra le notizie quà nel sito,qualcuno aveva citato una nota di MyAir che comunicava un accordo con Eurofly per un paio d airbus in leasing
se eurofly facesse una cosa del genere e' meglio che inizia a chiuderei battenti
se eurofly facesse una cosa del genere e' meglio che inizia a chiuderei battenti
mmm penso l'abbia già fatto... (l'accordo...) con 2 A320...
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
Ma il mio dubbio è questo:vi sembra un motivo valido quello di cambiare parte della flotta a causa dello scarso operato di quest'ultima???
nn credo che sia la soluzione ottimale!Magari il tutto è stato fatto per uniformare la flotta con un solo tipo di aereoplano!e la cosa mi sembra maggiormente sensata!
I due vettori italiani Eurofly e Myair.com hanno raggiunto un importante accordo che ha come oggetto principale l’ottimizzazione dell’impiego della flotta.
In forza di tale accordo, che ha effetto immediato, 2 Airbus di Eurofly voleranno per Myair.com dalla base di Milano Orio al Serio. Con questa operazione Myair.com raggiunge l’adeguamento e l’omogeneizzazione della sua flotta, basata appunto su aeromobili Airbus.
Il mio ragazzo è comandante in eurofly e ha già effettuato qualche volo per conto della my air da orio al serio. Lui dice che la compagnia è ottimamente organizzata....
Su niente!
Il flipper è un nomignolo simpatico che abbiamo dato noi del forum, all'aereo sul quale vola il tuo ragazzo, l'A320, per la maggior parte quasi tutto computerizzato.
Mi sa che non avevi capito la battuta.
Come ti avevo anticipato il mio ragazzo non ama trascorrere ore davanti al computer, però mi ha detto che presto si collegherà e visionerà il sito, anche perchè voleva rispondere a "Davidemox", pilota reale di Airbus ("se Eurofly facesse una cosa del genere è meglio che chiuda i battenti").
Come ti avevo anticipato il mio ragazzo non ama trascorrere ore davanti al computer, però mi ha detto che presto si collegherà e visionerà il sito, anche perchè voleva rispondere a "Davidemox", pilota reale di Airbus ("se Eurofly facesse una cosa del genere è meglio che chiuda i battenti").
...non la vedi perchè sta volando e rientra lunedì. Ma non è nulla di incazzoso, solo ti voleva spiegare che quello che hai scritto è privo di fondamenta! Tu per quale compagnia lavori, pilota reale di A321?
Alessio";p="51677 ha scritto:
suxdany ha scritto:...non la vedi perchè sta volando e rientra lunedì. Ma non è nulla di incazzoso, solo ti voleva spiegare che quello che hai scritto è privo di fondamenta! Tu per quale compagnia lavori, pilota reale di A321?
Scusate se smorzo i toni della discussione...
MA, questo "pilota reale di A321" detto così da suxdani... non so perchè mi ha fatto venire in mente una di quelle canzoncine del mitico Mimmo... precisamente questaSplendido Comandante - Mimmo Mancini
sorry... tornando in tema...
Secondo me la frase di davidemox non è proprio totalmente priva di fondamenti... per spiegarne il concetto dal mio punto di vista, utilizzo un vecchio detto che un mio carissimo istruttore ormai in pensione... navigante non solo con gli aerei, usava dire (a buon intenditor ...)
"Quando il mare è in tempesta... ogni buco è porto!"
cià
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
...bene, piloti reali di A321 e MD80 (la canzoncina è fantastica!!), magari direi di sentire anche la campana di chi ci lavora davvero in eurofly, che dite??
suxdany";p="52693 ha scritto:...bene, piloti reali di A321 e MD80 (la canzoncina è fantastica!!), magari direi di sentire anche la campana di chi ci lavora davvero in eurofly, che dite??
A presto
Daniela
Mi pare che non aspettiamo altro, ma non credo che voglia dire che mentre aspettiamo dobbiamo anche stare zitti