ho un video di un md-11 alitalia in atterraggio (non so in quale aeroporto) dove c'è un vento pazzesco al traverso....morale della favola l'md-11 atterra completamente fuori pista (precisamente tra un raccordo e la pista) e tocca inizialmente terra con solo il carrello di sx, per poi rientrare in pista.
a questo punto mi chiedo :quando i piloti dovrebbero dire "ok, niente da fare riattacchiamo!!"
hai perfettamente ragione ma e' legale fare sharing di files senza copyright...questo e' uno di quelli ....
quel che e' giusto e' giusto...
comunque il mio commento sul video
hanno esagerato ... non conosco le condizioni ed immagino le difficolta' di quell'aeroporto ma hanno rischiato un po troppo...
comunque non erano assolutamente fuori pista ... hanno toccato non in centro e con molto crab ma in pista
davidemox";p="51567 ha scritto:hai perfettamente ragione ma e' legale fare sharing di files senza copyright...questo e' uno di quelli ....
hanno esagerato ... non conosco le condizioni ed immagino le difficolta' di quell'aeroporto ma hanno rischiato un po troppo...
comunque non erano assolutamente fuori pista ... hanno toccato non in centro e con molto crab ma in pista
davidemox";p="51567 ha scritto:hai perfettamente ragione ma e' legale fare sharing di files senza copyright...questo e' uno di quelli ....
Mandarono in frantumi anche un po' di luci pista.
E quelle frantumate le hanno poi montate a LIEE...