sfogliando volare di maggio,è immediatamente saltato "all' occhio" la pubblicità della scuola come da titolo.
qualcuno conosce questa organizzazione?
ha dei costi veramente concorrenziali...anzi peggio.
parliamone un pò...
La flotta della scuola è quella descritta, sul sito, ottimi aerei per chi inizia. Il corso l'ho fatto su un C152, ho impiegato circa 2 mesi per la parte teoria con un programma full-time e qualcosina in più per sostenere l'esame in volo.
Come organizzazione è ottima, gli istruttori anche. Rispetto ad altre scuole che ho avuto modo di visitare è una delle migliori.
Da considerare anche la sua posizione: è molto comoda in particolare per le ore da solista per raggiungere Aosta, Cuneo, Varese, ecc.
E' necessario avere una macchina per raggiungere la scuola perchè i trasporti pubblici sono un pò scarsi.
jimi3500 ha scritto:sfogliando volare di maggio,è immediatamente saltato "all' occhio" la pubblicità della scuola come da titolo.
qualcuno conosce questa organizzazione?
ha dei costi veramente concorrenziali...anzi peggio.
parliamone un pò...
dai prezzi del sito un atpl modulare verrebbe a costare più di 50000€... a quel prezzo c'è PV...
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)