Altra scia molto curiosa
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Altra scia molto curiosa
Ciao a tutti,
spero di non stressarvi con queste cose, ma vi chiedo di guardare questo video...
secondo voi cosa succede?
il fatto curioso e' che quando si chiude il cerchio, la scia si interrompe,per poi riprendere di colpo dopo alcuni secondi.
in questo caso potrebbero essere fumogeni?
grazie a tutti per l'attenzione
spero di non stressarvi con queste cose, ma vi chiedo di guardare questo video...
il fatto curioso e' che quando si chiude il cerchio, la scia si interrompe,per poi riprendere di colpo dopo alcuni secondi.
Ultima modifica di CanarinoMannaro il 5 maggio 2009, 17:41, modificato 1 volta in totale.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Altra scia molto curiosa
Tranqui Rob, per te c'è sempre un risposta!rob_iw2mvc ha scritto:Ciao a tutti,

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
-
- 02000 ft
Grazie, gentilissimoSlowly ha scritto:Tranqui Rob, per te c'è sempre un risposta!rob_iw2mvc ha scritto:Ciao a tutti,

- Marco92
- FL 250
Sarò scemo io, ma è un aereo... e non credo alle scie chimiche.
Comunque è interessante, e aspetto notizie.
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Montreal, Warszawa...
Oh, ma sono in tutto il mondo sti qua?
Ma al posto di stare a filmare il cielo (oh, se siete "colleghi" di passione niente da dire) ma perchè non fate un bel filmino di una vostra sc***ta?
Oh, ma sono in tutto il mondo sti qua?
Ma al posto di stare a filmare il cielo (oh, se siete "colleghi" di passione niente da dire) ma perchè non fate un bel filmino di una vostra sc***ta?
-
- 02000 ft
che si tratti di un aereo e le scie chimiche non esistono e sono una pagliacciata pazzesca, siamo tutti d'accordoMarco 1101342 ha scritto:Sarò scemo io, ma è un aereo... e non credo alle scie chimiche.

ma cosa sta facendo l'aereo in questione?
se fosse un Awacs come quello ripreso da TheTiz a brescia l'altro giorno, che volava in modo circolare e le scie di condesazione formavano dei cerchi e ghiri gori vari, la scia non dovrebbe interompersi così bruscamente proprio al termine del cercio (in questo caso e' una specie di ellisse), per poi riprendere così di punto in bianco.
cosa puo' essere successo?
-
- 02000 ft
SBUFALATO!!!!
guardate cosa ho trovato...
si tratta Skywriter a Montreal per pubblicizzare Mc Donald... caffe' gratis al Mc dal 20Aprile al 3 Maggio 2009!!!
guardate cosa ho trovato...
si tratta Skywriter a Montreal per pubblicizzare Mc Donald... caffe' gratis al Mc dal 20Aprile al 3 Maggio 2009!!!
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Eh eh eh, grande Rob.
Lo sapevo che non ti sfugge niente.

Lo sapevo che non ti sfugge niente.

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Aldus
- FL 350
Ecco come le baggianate sciachimistiche cascano sempre nel ridicolo.
http://www.senvoyerenlair.com/
L'ho sempre detto: sono dei beoti, e beoti creperanno.
Ah...naturalmente l'aereo è un piccolo aereo civile, e le scie sono innoqui fumogeni bianchi (olio di vasellina).

http://www.senvoyerenlair.com/
L'ho sempre detto: sono dei beoti, e beoti creperanno.

Ah...naturalmente l'aereo è un piccolo aereo civile, e le scie sono innoqui fumogeni bianchi (olio di vasellina).
- Valerio Ricciardi
- FL 500
Succede che c'è un aereo che deliberatamente fa delle manovre per disegnare qualcosa in cielo, dopo aver acceso (e spento quando lo ritiene) dei fumogeni bianchi. E' una novità dell'ultim'ora: infatti si usa fare cose del genere dalla fine degli anni Venti del secolo scorso.rob_iw2mvc ha scritto:Ciao a tutti,
Ci sono ditte che offrono il servizio a pagamento, soprattutto in USA, con le finalità più varie (private o pubblicitarie). Se paghi un bel po' di quattrini, possono anche disegnarti il cuore trafitto, in alta quota, per il San Valentino della tua bella. Però ci vuole un pilota bravo e due passaggi riaccendendo il fumogeno proprio in corrispondenza della "punta" del cuore, che se anche la fai con un aeroplanetto assai maneggevole se no non ti viene mai a punta.
ALTERNATIVA - Gli alieni con tre occhi e due "un'altra cosa che non dico" stanno spargendo massicciamente alfa-dimetiltrifenilpirazolone levogiro radioattivo per far crescere anche a noi il terzo occhio così da avere una migliore visione d'insieme. per quell'altra cosa non c'è verso, al massimo uno per uno.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger